Beauty

LE MASCHERE DEL DR.JART

3 ottobre 2018

MASCHERE DR.JARTQuando tramite le mie stories di Instagram parlo di prodotti beauty (se ancora non mi segui mi trovi come laurachiari_8) uno degli argomenti che suscitano più interesse è la skin-care e, in particolare, mi chiedete spesso consigli sulle maschere.
Le maschere sembrano interessare tutti, forse perché sono facili da usare, i risultati sono praticamente immediati e, mentre si aspetta che facciano effetto, ci si prende quella manciata di minuti per sé che ci fanno stare bene.

Tra i marchi che si sono specializzati nella creazione di maschere per il viso (e non solo) c’è DR.JART, brand coreano disponibile da Sephora.MASCHERE DR.JARTDr.Jart cattura in primo luogo per le sue confezioni particolari, per il design divertente e conquista per la bontà dei suoi trattamenti dietro i quali c’è la competenza di un team di dermatologi esperti.
Dalla Corea con furore arrivano alcune tra le mie maschere preferite. Pronte a scoprirle insieme?
Mettetevi comode perché non sono poche.

LINEA DERMASK:MASCHERE DR.JART

1. Dermask Vital Hydra Solution Deep Hydration Sheet Mask
La Vital Hydra Solution è la prima maschera del Dr.Jart che ho avuto modo di provare ed è quella, a mio avviso, adatta a tutti perché va a idratare in profondità reintegrando la giusta dose di umidità della pelle. È una maschera in tessuto di cellulosa, leggera e trasparente con acido ialuronico a basso peso molecolare per ristabilire l’idratazione cutanea e alghe marine che rimuovono le impurità. (tempo di utilizzo: 15/20 min)
–> EFFETTO IDRATANTEMASCHERE DR.JART2. Dermask Firming Solution Body Heat Thermosensitive Cellulose Gel Mask
Maschera rassodante in gel termosensibile che, attivata dal calore del corpo, rilascia i benefici degli ingredienti.
La maschera è divisa in due parti per meglio aderire ai lineamenti del viso e mira a risollevare i tratti con il coenzima Q10, conosciuto per le sue proprietà antiossidanti ed elasticizzanti. (tempo di utilizzo: 20/40 min)
–> EFFETTO RASSODANTEMASCHERE DR.JART

3. Dermask Wrinkless Solution Body Heat Thermosensitive Cellulose Gel Mask
Maschera a base di gel di cellulosa formulata per ridurre i segni di espressione e migliorare la trama cutanea. Gli ingredienti quali collagene ed elastina, vengono rilasciati grazie al calore corporeo e la consistenza in gel permette agli stessi di non evaporare velocemente ma penetrare al meglio reidratando la pelle. (tempo di utilizzo: 20/40 min)
–> EFFETTO ANTI-AGEMASCHERE DR.JART

4. Dermask Brightening Solution Ultra-Fine Microfiber Sheet Mask
Maschera in microfibra molto sottile per illuminare un colorito opaco e irregolare. La maschera si adagia delicatamente sulla pelle e diffonde i principi attivi illuminanti e schiarenti per uniformare la pelle e ridare luce. Contiene anche un potente antiossidante (glutatione) che migliora l’aspetto delle macchie scure.  (tempo di utilizzo: 15/20 min)
–> EFFETTO LUMINOSITA’MASCHERE DR.JART

5. Dermask Cheek & Eye Lift
Doppia maschera composta da 2 patch in idrogel per dare luminosità, distendere la zona del contorno occhi e rimpolpare gli zigomi. Riduce l’aspetto delle linee sottili attorno agli occhi e grazie al collagene migliora il tono della pelle su guance e zigomi.
Disponibile anche nella versione per collo e mento – Dermask Neck & Chin Lift (tempo di utilizzo: 30 min)
–> EFFETTO ILLUMINANTE E RIMPOLPANTEMASCHERE DR.JART

LINEA RUBBERMASK:

MASCHERE DR.JART1. Bright Lover Rubber Mask
La mia preferita tra le maschere con supporto in gomma è la Bright Lover. Si tratta di una maschera in 2 fasi: prima si applica il siero gel contenuto nell’ampollina e poi si stende sul viso la maschera in elastomero che serve a non far disperdere i principi attivi ma a far sì che penetrino in profondità.
La maschera aderisce bene al viso ma va trattata con delicatezza perché è molto morbida. Perfetta per schiarire i segni residui e le macchie dovute a brufoletti e imperfezioni cutanee. Lascia la pelle leggermente lucida e i risultati migliori si notano il giorno dopo l’applicazione. (tempo di utilizzo: 40 min)
–> EFFETTO RIVITALIZZANTE ILLUMINANTE

LINEA SHAKE & SHOT MASK:

MASCHERE DR.JART1. Shake & Shot Rubber Soothing Mask
Da annoverare tra le maschere “divertenti”, si crea al momento unendo due soluzioni e shakerando il composto. Tra le maschere Shake&Shot la mia preferita è quella con funzione lenitiva che va a contrastare secchezza, rossori, irritazioni e macchie.
Si applica con uno strato sottile e uniforme su tutto il viso e si attende una ventina di minuti affinché si asciughi prima di poterla rimuovere in modalità peel-off, senza risciacquo.
–> EFFETTO CALMANTE

Le maschere del Dr.Jart sono così tante e così carine che si possono collezionare e utilizzare ad ogni occorrenza.
Da quale iniziamo?

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
– New York, dormire nel cuore di Manhattan
Snellire con ingredienti naturali
Le creme anti-occhiaie



comments

(Visited 139 time, 1 visit today)

You Might Also Like

Likes