benessere, Lifestyle

IL MIO MASSAGGIATORE PIEDI

24 Marzo 2017

massaggiatore piediHo i piedi a pezzi!
Quante volte vi è capitato di dire questa frase?
A me capita spesso, troppo spesso, e non c’è mai qualcuno disponibile a farmi un bel massaggio.
Prima della fashion week ho voluto correre ai ripari.
Memore delle passate stagioni nelle quali per bella apparire ho dovuto soffrire (molto) quest’anno ho deciso di preferire scarpe comode e basse.
Brava – direte voi – era ora!
Non avevo però fatto i conti con le corse da una sfilata all’altra e le infinite attese alle presentazioni, sempre in piedi con un cocktail in mano…
La sera i miei piedi urlavano comunque vendetta ma ecco che il mio essere lungimirante ha avuto la meglio: scarpe basse, comode e il massaggiatore plantare Shiatsu deluxe di HoMedics!
È stato lui il vero toccasana che mi ha permesso di rilassarmi ogni sera e di rimettere in sesto i miei piedi, pronti per ripartire alla grande.massaggiatore piediCi credete se vi dico che ormai ha un posto d’onore in camera?
Beh, un po’ di spazio lo occupa ma è abbastanza piatto e quando arriva qualcuno lo nascondo sotto il letto e, all’occorrenza, bastano 20 minuti di massaggio plantare (con o senza calore aggiuntivo) per ridare vigore e sollievo ai piedi stanchi e affaticati.
Il colore si può attivare a piacere e aiuta a distendere ulteriormente i muscoli ma bastano i 18 nodi rotanti a farvi andare in estasi.massaggiatore piediIl massaggio che esercita sulle piante dei piedi segue i principi del massaggio shiatsu per riequilibrare l’energia tramite digitopressione. Nel caso del massaggiatore plantare HoMedics la digitopressione è data dalla rotazione dei 18 nodi che vanno a stimolare in modo uniforme diversi punti sotto i piedi.
Proprio per questa sua funzione rivitalizzante lo uso spesso anche la mattina come un piacevole risveglio che mi permette di iniziare bene la giornata di corse e appuntamenti.

Sedetevi comodi e lasciate fare tutto a lui!

Hai ancora 5 minuti e la voglia di leggere altro?
Come ricevere le spedizione quando e dove vuoi
Korean Beauty. Gli esperti beauty koreani le sanno tutte!
Mac Cosmetics. Il trucco delle sfilate

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes