Beauty

Maybelline – Make it happen

9 Ottobre 2015

100 anni di innovazioni, di prodotti sempre al passo con i tempi e con le richieste delle consumatrici. Cent’anni di Maybelline.
Quest’anno ricorre il centenario dalla fondazione di Maybelline e per l’occasione il marchio americano sceglie una nuova firma: MAKE IT HAPPEN!
Maybelline – Make it happen. Già, perché “fallo accadere” e ciò che desideriamo un po’ tutte, è un invito a far ciò che desideriamo, è un invito a rendere possibile e reale un sogno.

MaybellineItalia100

Durante la Fashion Week Milanese che si è conclusa da pochissimo sono stati presentati 3 nuovi prodotti di Maybelline e ho avuto il piacere di testarli per parlarvene qui sul blog.
Chi non ha mai acquistato un cosmetico Maybelline?

I loro mascara sono nei beauty-case delle ragazze di tutto il mondo e anch’io mi sono innamorata del nuovo mascara “Ciglia sensazionali – intense black”.
Volumizza e allunga dando un reale effetto ciglia finte perché le moltiplica aprendo le ciglia a ventaglio. Già dalla prima applicazione ho pensato di aver trovato un mascara adatto alle mie esigenze: è nerissimo e la sua formula riempie di volume a ogni passata, senza grumi.
L’applicatore è in silicone, ha 6 diversi tipi di setole per prendere proprio tutte le ciglia e pettinarle ed è abbastanza grande da rendere l’applicazione veloce.
Ciglia sensazioni da mattina a sera!
maybellineItaliaNuovi anche gli eye-liner “Master Ink” nelle versioni Satin e Matte.
Entrambi sono eye-liner liquidi con applicatore in feltro che permette la realizzazione di moltissimi look diversi perché ha una punta sottilissima che aiuta a disegnare la linea come si desidera: spessa ma definita o sottile e precisissima.
la formula dell’eye-liner Matte in particolare mi ricorda il nero intenso degli eye-liner in gel mentre il Satin rimane più luminoso.
Durante eccellente e nessuna sbavatura fino a sera. Cosa chiedere di più?

maybellineNYIl Dream Satin Fluid è un fondotinta Maybelline dalla coprenza molto naturale.
Luminoso sulla pelle, necessita di essere fissato con una cipria per mantenere inalterato l’effetto satinato. Il Dream Satin Fluid è disponibile in 6 tonalità tutte con fattore di protezione SPF13. Ideale quindi per l’inverno che sta per arrivare.

maybelline1maybelline3Nelle foto: look realizzato per un evento di pomeriggio con fondotinta, mascara e eye-liner Maybelline.
Fatemi sapere se vi è piaciuto, se avete provato questi prodotti e come vi siete trovate.

Vi suggerisco anche questi articoli:
Frank, il mio segreto di bellezza australiano
– Come fare capelli mossi e onde naturali con lo spray al sale
Idratare la pelle: il migliore consiglio di sempre

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply