Travel

NEW YORK UPPER EAST SIDE: GARDENS SUITES HOTEL

28 giugno 2018

Laura Chiari New YorkNew York è così bella perché è varia e vivere ogni suo aspetto è stato ciò che ci ha guidato in questa vacanza.
Dopo il soggiorno al Fifty Hotel a Midtown East (ve ne ho parlato qui), abbiamo voluto spostarci più a nord, vicino a Central Park, in una zona residenziale con molto verde e tranquillità: l’Upper East Side.
Essendoci trovati molto bene abbiamo confermato la nostra preferenza per il gruppo Affinia Hotel & Suites scegliendo il Gardens Suites Hotel sulla 64th street all’incrocio con la 3rd avenue.New York Upper East Side: Gardens Suites HotelRistrutturato da poco, il Gardens Suites Hotel offre solo suite dotate di cucina accessoriata nella quale poter effettivamente cucinare, ampie zone living e, nel nostro caso, anche un terrazzino per sentirsi dei veri cittadini di Manhattan.
Adatta a chi ama vivere in tranquillità, questa struttura è a circa 1 km da Central Park e dal Museum Mile dove andare a visitare il MET e il Guggenheim e alla stessa distanza si trova la famosa quinta strada per gli amanti dello shopping di lusso.
La metropolitana è proprio dietro l’angolo e nei paraggi si trova ogni tipo di negozio.
All’ingresso ci sono a disposizione delle biciclette per pedalare un po’ per New York e l’albergo è dotato di palestra per chi non dimentica di allenarsi anche in vacanza.New York Upper East Side: Gardens Suites Hotel

Perché scegliere il Gardens Suites Hotel di Affinia?
Qui le stanze sono tutte suite, adatte a coppie che vogliono concedersi una romantica vacanza ma ideali anche per famiglie con bambini perché lo spazio e i divani letto permettono di alloggiare in più persone insieme in un’unica suite circondata dal verde, più grande di molti appartamenti a New York.
L’upper east side, quartiere reso famoso da film come Colazione da Tiffany e la serie Sex and the City, è caratterizzato dai tipici edifici “brownstone” con gli scalini davanti all’ingresso sui quali farsi fotografare e trovano spazio in questa zona numerosi ristoranti e locali interessanti.New York Upper East Side: Gardens Suites HotelAbbiamo amato camminare lungo i viali alberati attorno al Gardens Suites e immaginare chi potesse abitare in quelle splendide case.
Sono stati dei giorni trascorsi all’insegna della rigenerazione e della scoperta di una città che ci è entrata nel cuore piano piano e ha preso il suo posto come se ci fosse sempre stata.

Plus del Gardens Suites Hotel

– Posizione: è situato in una delle zone più apprezzate e amate di Manhattan
– Tranquillità
: il quartiere è residenziale e ben fornito ma silenzioso pur essendo in centro
– Cortesia: personale sempre disponibile e buoni servizi disponibili in reception
– Promozioni: numerose offerte prenotando in anticipo o per soggiorni lunghi
– Gadget e servizi: regali e souvenir sono disponibili nell’atrio, così come degli alimenti sempre freschi da portare in camera
– Pet friendly: gli animali sono i benvenuti ed è stato pensato uno specifico programma per loro con cuscino/cuccia e giochini per intrattenere i vostri amici pelosi
– Palestra e biciclette: a disposizione per praticare sport durante il soggiorno al Gardens Suites Hotel

Perché a New York tutto è più grande: LIVE LARGE!New York Upper East Side: Gardens Suites Hotel New York Upper East Side: Gardens Suites Hotel

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
– Dove dormire a Milano?
– Dove dormire a New York, Midtown
– Arredare con le stampe Desenio

comments

You Might Also Like

Likes