Beauty

STRUCCARSI FACILE CON NIVEA MICELLAIR SKIN BREATHE PROFESSIONAL

21 Dicembre 2018

nivea micellairLa voglia di struccarsi è inversamente proporzionale a quanto ci piace il make-up?
Bene, finalmente posso svelarvi uno dei trucchetti che ho imparato nei vari shooting e che ho rubato ai migliori Make-Up Artist in circolazione.
Da anni vi martello dicendo che per avere una bella pelle il passaggio principale è la detersione e vi raccomando di eliminare tutte le sere ogni traccia di trucco prima di andare a dormire. Lo fate?
Dopo aver letto questo articolo sarà ancora più facile e veloce e soprattutto la vostra pelle vi ringrazierà perché sarà più ossigenata e libera di respirare.nivea micellairNIVEA ha creato una linea di struccanti professionali a base di acqua micellare per pulire in profondità la pelle ed eliminare ogni traccia di trucco senza lasciare residui oleosi e senza necessità di risciacquo.
La linea MicellAIR SKIN BREATHE Professional rimuove make-up e mascara, anche quelli a lunga tenuta e waterproof ma soprattutto lo fa senza bisogno di risciacquare né sfregare, risultando ideale anche per chi ha una pelle sensibile.
La pelle risulta perfettamente detersa, morbida e libera di respirare (Skin Breathe).nivea micellairLe referenze che compongono la linea MicellAIR SKIN BREATHE sono 3: salviettine struccanti, acqua micellare bifasica e struccante occhi bifase.

PROFESSIONAL SALVIETTINE STRUCCANTI
Le salviettine struccanti sono comodissime perché possiamo portarle sempre con noi e risolvono parecchi imprevisti.
Sono i nostri salva-vita nei momenti in cui siamo fuori casa e c’è la necessità di fare un veloce cambio make-up o di rimanere a dormire da un’amica.
Un gesto semplice e veloce, da fare però con le salviettine giuste che tolgano ogni residuo senza andare ad aggredire la pelle o dovendo insistere particolarmente.nivea micellairNe ho una confezione sempre a disposizione nella sacca della palestra perché, appena ho un’oretta di tempo, vado ad allenarmi ma preferisco sudare senza avere il trucco che cola e i pori ostruiti e queste di NIVEA sono efficaci e delicate e il profumo è buonissimo!

Un altro aspetto che mi piace molto degli struccanti NIVEA MicellAIR è che sono stati concepiti per un uso professionale ed è proprio dai consigli di chi si occupa di make-up che è stata formulata l’intera gamma.
Chi più di un esperto del settore può sapere quali sono i problemi che si riscontrano e quali sono le caratteristiche che risultano vincenti?
In particolare, gli aspetti sui quali NIVEA si è concentrata sono: velocità e semplicità di utilizzo, delicatezza della formula, assenza di sostanze oleose per lasciare la pelle libera di respirare.nivea micellairDurante gli shooting c’è la necessità di cambiare look tra uno scatto e un altro e capita di doversi truccare e struccare più volte nell’arco di poche ore.
La pelle è messa a dura prova e spesso reagisce infiammandosi e formando antiestetici foruncoli, quindi è importantissimo scegliere il prodotto giusto per detergere e idratare.

PROFESSIONAL ACQUA MICELLARE BIFASE
L’acqua micellare agisce come un magnete che cattura ogni tipo di impurità presente su viso e collo e la trattiene.
L’acqua micellare bifase di NIVEA MicellAIR riesce a togliere anche il make-up più resistente e waterproof grazie al MicellAIR complex (tecnologia micellare più formula bifase) e agli estratti di Tè Nero che svolgono un’azione purificante.
Le micelle e la soluzione bifasica sciolgono e catturano il make-up più resistente così da riuscire a rimuoverlo senza dover insistere e irritare la pelle.nivea micellairTrovo che sia particolarmente adatta anche per andare a correggere i piccoli errori che tutte noi facciamo come il mascara che va a colorare la palpebra o una linea di eyeliner non propriamente dritta oppure quel rossetto che si è un po’ allargato.
In tutti questi casi si può prendere un cotton-fioc inumidito con l’acqua micellare e correggere ciò che non ci piace senza rovinare il resto del trucco.

PROFESSIONAL STRUCCANTE OCCHI BIFASE
Per chi ha gli occhi molto sensibili, per chi porta le lenti a contatto e per chi è un grande amante del trucco occhi waterproof, NIVEA ha previsto uno struccante specificatamente formulato per gli occhi.
Lo struccante occhi bifase MicellAIR è delicato sugli occhi, non lascia residui oleosi e non contiene profumo.nivea micellairIl segreto per andare a rimuovere il trucco è quello di lasciare per qualche secondo il dischetto imbevuto della soluzione sull’occhio e poi effettuare un movimento leggero dall’interno verso l’esterno e dal basso verso l’alto per dire bye bye a mascara, ombretti e eyeliner.
Veloce, pratico e rispettoso nei confronti di pelle e occhi.

Quando vogliamo lasciare la pelle libera dal trucco, quando pensiamo di aver esagerato, quando vogliamo sistemare un dettaglio: tante sono le situazioni e gli imprevisti che possono succedere nella nostra routine di make-up.
Semplicemente capitano, ma ora abbiamo tre alleati in più!

[articolo sponsorizzato]

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Altri articoli da leggere:
Cabine armadio Fimes: design italiano
Acquisti online: shopping abbigliamento
Come contrastare le macchie cutanee?

comments

You Might Also Like

Likes