Beauty

NOVITà ESTEE LAUDER PER UNA PELLE AL TOP

2 luglio 2016

novità Estèe LauderAvete la pelle irritata? Il viso vi sembra stanco e tirato? Avete passato un periodo molto stressante?
Per lenire la pelle irritata e stressata dalle aggressioni di origine ambientale, per la carenza di sonno, durante i viaggi o a causa dei cambiamenti climatici, la novità che arricchisce la famiglia Advanced Night Repair di Estèe Lauder potrebbe essere la soluzione.

Avevo già avuto modo di parlarvi di questa linea di Estée Lauder in un articolo che potete trovare qui e, visti i risultati ottenuti con il siero e la maschera Advanced Night Repair, non ho resistito dal provare in esclusiva anche l’ultima novità per la riparazione cellulare notturna: ADVANCED NIGHT REPAIR INTENSIVE RECOVERY AMPOULES – disponibile da luglio.

novità Estèe LauderLa mia beauty routine serale ormai prevede un’accurata detersione, qualche goccia di tonico illuminante, il siero notturno Advanced Night Repair e una buona crema notte idratante.
Da qualche giorno ho iniziato ad applicare dopo il siero le capsule micro-dosate Advanced Night Repair Intensive Recovery che aiutano la pelle irritata a ricostituirsi e a ricompattarsi, lenendo le irritazioni.
Sappiamo infatti che i vari stadi di irritazione cutanea sono la causa principale della comparsa dei segni precoci di invecchiamento. Le ampolle recovery risolvono a monte gli scompensi che potrebbero crearsi ristabilendo l’idratazione ottimale e risolvendo le irritazioni cutanee.

Il trattamento prevede di utilizzare le capsule come cura d’urto di 2 settimane, ripetibile all’occorrenza. Il contenuto, monodose, di ogni singola capsula (nella confezione sono presenti 60 capsule) va applicato la sera dopo il siero Advanced Night Repair per ottimizzare i risultati.

novità Estèe LauderLa texture è oleosa, molto confortevole e piacevole. Si stende facilmente e si asciuga subito lasciando la pelle immediatamente distesa e visibilmente tonica.

Dopo la cura intensiva di 2 settimane, i piccoli rossori che avevo sono scomparsi e anche i segnetti dovuti a vecchie imperfezioni sono ormai invisibili e la mia pelle appare più compatta e uniforme, sia nel colore sia nella forma.

Un trattamento che vi consiglio soprattutto in vista di un evento importante, in forma preventiva quindi, o come rimedio dopo un periodo particolarmente stressante per dare il giusto boost alla pelle e permetterle di rimettersi in forma ed essere ancora più bella di prima.

Se volete maggiori informazioni o consigli sull’applicazione, non esitate a contattarmi via mail a laura@laurachiari.it o lasciando un messaggio qui sotto.novità Estèe Lauder

Ti consiglio anche di leggere:
Le maschere viso che usano le Kardashian/Jenner
Come profumare casa e vestiti con fragranze buonissime
Elisir di bellezza da bere

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes