Beauty

NUTRIRE LA PELLE SENZA PARABENI, SILICONI E PEG: DERMOCOSMESI ESSENZIALE

3 Novembre 2016

nutrire la pelle senza parabeniNutrire correttamente la pelle.
Si parla sempre di come nutrirsi nel modo corretto per vivere meglio perché è dall’alimentazione che tutto parte.
“Quod me nutrit me destruit” sostiene
Ci sono però dei momenti particolarmente impegnativi nei quali anche la pelle è sottoposta a stress, si segna più facilmente, la vediamo più grigia e spenta e le eruzioni cutanee appaiono nonostante le nostre cure.
È allora che la pelle dimostra tutto quello che stiamo passando perché è un organo che comunica molto di noi e del nostro stato generale.
Per aiutare la pelle ad avere un aspetto più sano, più bello e riuscire a darle ciò che le manca nei periodi di forte stress possiamo aggiungere alla corretta alimentazione un aiuto esterno.

genhyal3Da quest’estate ho iniziato a usare il siero riparatore lenitivo estremo Gen-Hyal.
Si tratta di un trattamento intensivo specifico per pelli stressate che ripara i danni lenendo e idratando in profondità grazie alla presenza di acido ialuronico e vitamina E.
Questo siero si applica su viso e collo con un leggero massaggio e si asciuga velocemente.

nutrire la pelle senza parabeniHo scelto la linea Gen-Hyal di PriGen perché non contiene parabeni, siliconi, coloranti ed emulsionanti chimici.
Questo fa sì che i risultati siano molto veloci e reali anche perché Gen-Hyal è una linea di sieri basata sul concetto di essenzialità delle formulazioni e sull’elevato grado di purezza dei componenti, utilizzati in concentrazioni massimizzate.

Tolte le sostanze potenzialmente dannose per la pelle e adottata la tecnologia glicerosomiale (brevettata nel 2013) che permette di intensificare l’azione degli ingredienti attivi di oltre 3 volte rendendoli più efficaci, i sieri Gen-Hyal (Plus, Extreme, El-Argan, Premium) hanno un inci essenziale e possono essere usati anche da chi ha pelli molto delicate.
Il siero Gen-Hyal Extreme contiene un’elevata percentuale di acido ialuronico a doppio peso molecolare che, oltre a calmare e idratare la mia pelle, ha svolto un’azione naturale di anti-età.

nutrire la pelle senza parabeniLo stendo la mattina prima di truccarmi e la mia pelle appare distesa e levigata, pronta per i trattamenti successivi.
Sono una grande estimatrice delle formulazioni con acido ialuronico perché è un naturale componente dei nostri tessuti cutanei ma, con il passare degli anni, la sua concentrazione diminuisce drasticamente.
Reintegrarlo permette di conservare tonicità ed elasticità.
Ogni siero della lInea Gen-Hyal svolge una particolare funzione:
Plus: trattamento rigenerante
Extreme: trattamento riparatore
El-Argan: trattamento nutriente
Premium: trattamento levigante

nutrire la pelle senza parabeniPer sapere qual è quello che fa al caso vostro e per ulteriori informazioni vi rimando al sito di Prigen – dermocosmesi essenziale.

Per consigli e richieste, scrivetemi: laura@laurachiari.it

E ricordate che è importantissimo ciò di cui ci nutriamo tramite l’alimentazione ma anche quello che mettiamo sulla pelle ha moltissima importanza!

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes