Uno stile unico, inconfondibile, moderno, ultra leggero.
Da sempre sono convinta che siano gli accessori a fare davvero la differenza così come credo siano i momenti inattesi a renderci felici.
La mia idea di perfezione sta nelle piccole cose e qualche giorno fa ne ho avuta l’ennesima conferma.
Può bastare un bel pomeriggio di sole, una passeggiata in una delle zone più suggestive di Milano, quattro chiacchiere in ottima compagnia a farmi tornare il sorriso e a farmi riconquistare un po’ di pace e relax.
L’occasione è stata la presentazione degli occhiali da sole special edition 2017 disegnati dallo stilista austriaco Arthur Arbesser per Silhouette.
Gli occhiali da sole sono un accessorio al quale viene attribuita sempre più importanza, contribuiscono a esaltare uno stile e possono valorizzare il volto di chi li indossa.
Scegliere un paio di occhiali significa non solo proteggersi dal sole ma comunicare qualcosa di sé.
Per me ho scelto un modello ricercato, minimal, esclusivo, mi sono fatta catturare dalla leggerezza e dalle forme armoniose del modello disegnato da Arthur Arbesser per la collezione Sun 2017 di Silhouette nel colore Classic Grey Gradient.
Minimalismo, grande senso per lo stile, amore per le forme essenziali e altissima qualità delle creazioni accomunano Silhouette al designer che è stato scelto per questa terza collaborazione.
Arthur Arbesser, nel realizzare il suo modello dell’iconico Titan Minimal Art Eyewear, ha preso ispirazione dallo stile di Arthur Miller nel periodo in cui frequentava Marylin Monroe e ha reso questi occhiali da sole un accessorio senza tempo, adatto a tutte le forme di viso e a tutte le circostanze.
Il mix di linee rotonde e squadrate, l’abilità nell’unire due lenti diverse in un occhiale leggerissimo, originale ed elegante, fanno sì che i nuovi occhiali da sole firmati Arthur Arbesser for Silhouette siano gli occhiali perfetti per chi è attento alle innovazioni e ricerca uno stile unico, moderno, capace di andare oltre le mode del momento.L’estrema leggerezza che caratterizza questo modello è data dalla scelta dei materiali e dagli elementi in titanio che lo rendono particolarmente flessibile e dinamico, un accessorio high-tech davvero molto cool.
Per vedere se sono gli occhiali che fanno per te, fai la prova virtuale su www.silhouette.com/imirror
Scoprirai la forma e i colori che meglio si adattano al tuo viso!
Hai ancora 5 minuti e la voglia di leggere altro?
– Come ricevere le spedizione quando e dove vuoi
– Come dormire sonni tranquilli
– Il trucco delle sfilate
Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments