Sono sempre stata affascinata dalla commedia Sogno di una notte di mezza estate e da questa ho preso spunto per assegnare un nome all’evento che ho organizzato da Executive Service per festeggiare insieme ad alcune amiche le novità che si stanno delineando nel mio lavoro: Say Hellou, mid summer edition.
Era da un po’ che sentivo l’esigenza di qualcosa di nuovo, di dare una nuova direzione al mio lavoro di blogger e di ampliare gli orizzonti e ora mi sento pronta per una nuova avventura che coinvolgerà in prima persona anche voi che mi leggete e mi seguite sui social.Come, dove, quando e perché organizzare il primo evento Say Hellou?
La risposta al perché già ce l’avevo, quella sul quando è stata dettata dagli impegni prefissati e dal tentare di riunire le invitate prima delle varie partenze estive mentre sul dove non ho avuto particolari problemi: la lounge di Executive Service è nello stesso piano del mio ufficio, ospita spesso mostre, vernissage, corsi e incontri, ha le dimensioni giuste per accogliere comodamente una quindicina di persone e in più conosco già i vari benefit che offre (qui un recap per voi).Il come è stata la parte più complessa ma anche su questo punto è filato tutto liscio perché conosco molto realtà che si occupano di food, beverage e allestimenti su Milano e ho scelto quelle che secondo me potevano offrirci il meglio per un pomeriggio tra ragazze attente alla bellezza, al buon gusto e amanti delle bollicine!
Le foto che trovate in questo articolo vi mostrano qualche dettaglio della festa. Mi piace chiamarla così perché effettivamente è stato come ricreare una di quelle feste di compleanno nelle quali si parla, si mangia, si beve e ci si scambia gli ultimi gossip.
Un pomeriggio tra amiche e curiosità.
Vi piacerebbe essere invitate?Le astemie non hanno avuto vita facile ma come si fa a dire di no agli spumanti rosè e al millesimato di Altemasi ?
Dai masi più alti del trentino, Altemasi crea le bollicine di montagna più buone (provare per credere!) seguendo il metodo classico Trento Doc.Personalmente ho avuto modo di provare per la prima volta questi spumanti durante un famoso evento milanese dello scorso autunno a Milano, la Vendemmia, e da allora non vedevo l’ora di trovare l’occasione per presentarlo anche alle mie amiche.
Inutile dire che il rosè ha conquistato tutte, sarà per il bellissimo color cipria (siamo pur sempre delle fashioniste…) o per le note fruttate?
A soddisfare i palati delle mie ospiti ci ha pensato Muzzi Salad bar con un healthy catering a base di ingredienti freschi e sani: gazpacho, avocado toast, hummus toast e insalate veg e vegan deliziose, il tutto servito in contenitori e materiali compostabili.(Se siete di Milano e avete voglia di una pausa con healthy food gustoso e non le solite cosine verdi senza sapore, il bistrot bio Muzzi si trova in via Sottocorno, 19)
Ovviamente non poteva mancare l’angolo dedicato all’estate e ai ricordi con le foto istantanee di Instax.
Se volete fare un regalo pensateci: ormai porto le mie Instax con me ad ogni viaggio e al rientro ci scrivo sopra una frase o un ricordo legato a quella foto e le inserisco nell’album.Ho fatto così per il viaggio a New York dello scorso anno (sono instax le uniche foto della proposta di matrimonio che mi fece Fabio) e anche per il matrimonio.
(p.s. per i più pigri o per tirarsela un po’ c’è anche l’ultimo modello, il Mini Liplay, che permette di registrare un file audio della durata di qualche secondo che si può riascoltare inquadrando il QR code che viene stampato sulla foto. Così si avrà sempre un ricordo non solo visivo ma anche audio).
E per finire in bellezza, colgo l’occasione anche per ringraziare il gruppo Coty che ha pensato alle bellissime goodie bag con alcuni prodotti beauty omaggio per le mie invitate firmati Rimmel, Max Factor, Bourjois e Sally Hansen.
(Nel dettaglio: levasmalto rinforzante Rimmel London, fondotinta Radiant Lift Max factor per minimizzare le imperfezioni e avere un effetto lifting, mascara volumizzante Volume Infusion di Max Factor con cheratina e biotina, smalto rinforzante e smalto effetto gel di Sally Hansen, rossetto rosso mat Rouge Velvet di Bourjois così come il mascara con specchietto annesso Volume Reveal)
Questa volta, veramente, lo posso dire: stay tuned!
Da settembre ci saranno delle novità e questa volta ad essere le protagoniste sarete voi!
I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it
Se hai voglia di leggere altro consiglio:
– Ispirazioni matrimonio: bomboniere Jo Malone
– Extension ciglia: il mio posto del cuore a Milano
– Salviettine struccanti asciutte: delicate ed ecologiche