Beauty

PELLE SECCA E SENSIBILE: I NUOVI ULTRA DOLCE

15 Giugno 2016

pelle seccaDa più di 30 anni Garnier Ultra Dolce si occupa della salute e della bellezza dei nostri capelli attraverso ricette delicate ispirate alla natura.
Garnier è un marchio del quale ci fidiamo, un marchio che ogni anno si arricchisce di nuovi prodotti per rispondere alle esigenze dei suoi consumatori.
Dallo scorso anno ha inserito una nuova linea dedicata alla cura del corpo e in questi mesi il mondo Ultra Dolce ha visto la nascita anche dei primi bagnodoccia delicati arricchiti con ingredienti di origine naturale.
L’intera gamma Ultra Dolce (capelli, corpo e i nuovi bagnodoccia) è realizzata utilizzando ingredienti naturali selezionati come il miele, l’olio di argan, l’olio di oliva e l’avena.

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

I nuovi bagnodoccia sono in tutto 6. 4 riprendono gli ingredienti utilizzati nei già noti shampoo Ultra Dolce mentre le novità assolute riguardano il bagnodoccia all’olio di rosa e sapone di Aleppo (idratante e rivitalizzante) e quello al limone e fiori di sambuco (rinfrescante e tonificante).

pelle seccaPersonalmente ho avuto modo di provare in versione bagnodoccia le 4 formulazioni più classiche di Ultra Dolce:
– tesori di miele
– olii di argan e camelia
– olio di oliva vergine e sapone nero
– crema d’avena e mandorla dolce

Quest’ultimo è il mio preferito perché trovo la fragranza della mandorla buonissima e la consistenza della crema d’avena è ideale per idratare e lenire la pelle che in questa stagione, essendo più esposta, ha bisogno di una coccola in più.

pelle seccaI bagnodoccia Ultra Dolce lasciano un buonissimo profumo sulla pelle detersa e la coccolano con delicatezza. Sono tutti formulati senza parabeni e con Ph neutro per la pelle che li rende adatti ad adulti e bambini (dai 3 anni di età).

ULTRA DOLCE CORPO – speciale pelli secche e sensibili

L’altra novità 2016 di Ultra Dolce riguarda la cura corpo e, in particolare, la linea Delicatezza d’avena vuole dare sollievo alle pelli secche e sensibili.
Quando la pelle è molto secca perde la sua capacità di trattenere l’acqua che evapora quindi più velocemente rendendo la pelle più soggetta alle aggressioni esterne.
Ultra Dolce Corpo presenta la sua ricetta più delicata pensata appositamente per le esigenze della pelle secca e sensibile.
Gli ingredienti di Ultra Dolce che rispondono a queste esigenze sono la crema d’avena, ricca di sostanze nutrienti, idratanti e lenitive, e il latte di mandorla bianca.
pelle seccaLa linea si compone di un latte lenitivo idratante (ipoallergenico, senza parabeni e testato sotto controllo dermatologico) e di un balsamo lenitivo universale molto ricco e adatto soprattutto a chi ha la pelle molto secca e screpolata.
Le texture, pur essendo corpose e molto nutrienti, non ungono e si assorbono rapidamente e possono essere usate su tutto il corpo.

PICCOLI CONSIGLI DI BELLEZZA

– Al termine della doccia, risciacquati con acqua tiepida. Ciò favorirà l’attivazione della microcircolazione sanguigna e la pelle sarà più irrorata e quindi più vitale, apparendo più sana e tonica. Ottimo rimedio anche per contrastare la cellulite.
– Subito dopo la doccia, applica una crema corpo sulla pelle ancora umida. Aiuterà a mantenere la pelle idratata più a lungo e a lenire le pelli che tendono a irritarsi facilmente.

pelle secca

Ti consiglio anche:
Nuovi rossetti matte Maybelline
Depilazione rapida, indolore ed efficace
Come controllare il peso corporeo con un integratore naturale

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

comments

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Elisabetta Bertolini 15 Giugno 2016 at 19:57

    Che belle foto cara!! Mi hai fatto venire voglia di comprarli anche se già li ho tutti!!
    Un bacio alla prossima!!

    http://www.elisanettabertolini.com

    • Reply Laura Chiari 16 Giugno 2016 at 10:42

      Ciao Betta! Grazie, ho letto anch’io il tuo articolo. A prestissimo

    Leave a Reply