Qualche giorno fa ho voluto calarmi nella splendida atmosfera natalizia ricreata dall’Hotel Enterprise in Corso Sempione a Milano: lucine, abeti, fiocchi e tanti regali.
Quale atmosfera migliore per aprire il primo regalo ricevuto quest’anno?
Non so aspettare, sono una di quelle che appena riceve un dono deve scartarlo con la gioia negl’occhi e il sorriso stampato.
Pur essendo cresciuta in una famiglia di Grinch sento particolarmente questa festa e ogni anno mi ritrovo a pensare a come addobbare l’albero e riempire casa di decorazioni.
Mi lascio ispirare da foto di interni scandinavi che si trovano su Santo Pinterest perché per me il Natale deve essere pieno di luce e di candele, di rami di abete e di pigne e soprattutto deve essere freddo, possibilmente con la neve.
Tra stelle luminose, alberi di Natale, scatole luccicanti e lustrini, ho sfoggiato il mio look da aiutante di Babbo Natale e un outfit whitecream&gold.
Avete visto cosa ho trovato sotto l’albero?!Dentro la scatola dorata più paillettata che mai, ho trovato lui, il phon professionale Elchim verde acqua che avevo inserito in lista già da un po’.
Forse qualcuno mi ascolta sul serio!
Non trovate che sia carinissimo nel suo look vintage?Bello e leggero – non a caso si chiama Elchim Light Ionic Ceramic e ha il 35% di peso in meno rispetto a un modello standard – realizza pieghe perfette in metà tempo e lascia i capelli morbidissimi e brillanti grazie al sistema ionic ceramic.
L’ho inserito nella mia lista perché oltre a queste caratteristiche è anche attento all’ambiente e ai consumi.
Ha un sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche, è realizzato con materiali riciclabili e, dimezzando i tempi di asciugatura, riduce anche il consumo di energia.
Cosa volere di più?Se vi dico che ora è disponibile anche per tutti noi che con le spazzole e il phon non siamo sempre dei gran maestri?
Sì, da pochissimo i modelli professionali Elchim – prima solo disponibili per i saloni – sono acquistabili anche online e su Amazon. Io ve l’ho detto eh!
Qualità, ricerca, amore.
Ergonomicità, silenziosità, leggerezza.
Made in Italy.
Tutto questo è ciò che contraddistingue i phon professionali Elchim.
Il Light Ionic Ceramic doveva essere mio, era scritto tra le stelle.
Milano, Hotel Enterprise
Foto di Paola Saia – Pois Gras
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments