Beauty, fashion

PROFUMO MISSONI BY MISSONI

10 Luglio 2016

profumo MissoniÈ nata la nuova fragranza di Missoni: florale, fruttata e legnosa.
Un profumo per una donna energica, esuberante, libera e sensuale, dalla femminilità decisa
Quando si va in profumeria e si è indecise, solitamente la commessa ci chiede se preferiamo le note fruttate a quelle floreali, quelle legnose a quelle dolci o aromatiche.profumo Missoni
Non sempre è facile stabilire da subito verso quale fragranza siamo più attratte o forse non tutte sanno cogliere queste sfumature.
Il mastro profumiere Quentin Bisch ha saputo unire tanti elementi per creare un profumo con note floreali, fruttate e legnose insieme, un profumo che cattura dal primo istante e che caratterizza una donna sensuale e stravagante come la splendida Elisa Sednaoui, protagonista dello spot video diretto dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino (eccolo qui).
I colori mescolanti e uniti insieme tipici della maison sono presenti anche nella confezione del profumo, un mix di arancione, giallo e rosa intenso.
profumo MissoniAngela Missoni si è ispirata all’arte del vetro soffiato veneziano per creare una bottiglia unica in vetro con colori che si fondono uno sull’altro creando un design morbido e contemporaneo.
Un profumo senza tempo come lo stile inconfondibile di Missoni.

La profumazione dell’eau de toilette Missioni by Missoni è declinata anche nella linea bagno: body lotion, bagno docciaschiuma gel e deodorante.

profumo MissoniPer vivere fuori dagli schemi e dalle convenzioni.

Teniamoci in contatto:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva
Buzzoole

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes