Capelli lunghi, lunghissimi.
Volete allungare i vostri capelli anche solo per un appuntamento o un’occasione speciale?
Le extension sono la soluzione ideale, ma quali extension scegliere? A chi affidarsi? Quali sono le migliori in circolazione?
I propri capelli non piacciono quasi mai a nessuno.
Chi ha i capelli ricci li vorrebbe lisci, chi li ha dritti li vorrebbe con più volume e così via.
Io appartengo alla categoria del “diamo solo una spuntatina”.
Da poco però, dopo aver incontrato Tommaso Incamicia nel suo MyPlace a Milano, mi sono lasciata convincere (ci ha messo una mezz’ora buona) e ho tagliato. Sì, mi sono affidata alle sue sapienti mani…e sono felicissima!
Non ditegli però che sulla decisione ha contribuito anche l’aver provato a inizio mese le extension Irresistible Me!
Se amate cambiare spesso look, provare acconciature particolari o semplicemente desiderate capelli lunghissimi ma volete evitare le extension permanenti per paura della necessaria manutenzione o che il procedimento per farle aderire ai vostri capelli vada a rovinarli, il mio consiglio è di provare le extension in clip.
Pur avendole portate in alcuni servizi fotografici, non mi ero mai decisa ad acquistarle perché temevo fossero difficili da applicare e non sapevo come orientarmi nel colore ma con le extension Irresistible Me non ho resistito e mi piacciono un sacco!
Irresistible Me è un’azienda americana che produce prodotti per lo styling dei capelli e extension tra le più richieste al mondo. La bellezza dei capelli è dovuta al fatto che le extension sono realizzate solo con capelli naturali al 100% di altissima qualità, questo permette di poterli lavare, acconciare e tingere senza nessun problema.
L’azienda, molto attenta al contatto diretto con i propri consumatori, consiglia di lavare le extension ogni 10/20 utilizzi con uno shampoo idratante che vada a mantenere morbidi i capelli e suggerisce di uniformare le ciocche ai propri capelli lavorandoli insieme con un ferro o una piastra esattamente come siamo abituate a fare per il nostro styling.
COME SCEGLIERE LE EXTENSION
Si possono scegliere tra 5 diversi tipi di extension:
SIGNATURE WEFT singola extension con 4 clip per chi non ha necessità di molto volume e non vuole spendere molto (fino a 61 cm e 40gr)
SILKY TOUCH per un look naturale (fino a 61cm e 200gr)
ROYAL REMY (le mie) per un look più glamour, sono le top quality (fino a 61cm e 200gr)
VOLUME VIXEN per aggiungere soprattutto volume (50 cm, 260gr)
PONYTAILS per chi vuole una coda più piena e lunga (fino a 55 cm)
A differenziare il tipo di extension sono il peso, la lunghezza e il colore.
Io ho scelto le ROYAL REMY nel colore Royal light brown #6 e potete vederle indossate qui con le foto del prima e dopo.
Se siete indecise sul colore tenete in considerazione un colore leggermente più chiaro del vostro così da poterlo anche tingere più facilmente nel caso vorreste cambiare colore.
Le tonalità a disposizione sono 12 e anche le lunghezze variano molto in base all’effetto desiderato.
Le mie sono 22 pollici ovvero 55 centimetri. Quando sono lisce arrivano quasi al sedere!
La bellezza di questi capelli sta nel fatto che non sono tutti uguali dall’attaccatura alle punte ma variano assottigliandosi progressivamente creando così un effetto veramente molto naturale anche perché sono ricche di sfumature e molto luminose.
Non abbiate paura di sbagliare colore primo perché le extension, anche se leggermente più chiare, vanno ad amalgamarsi molto bene con i vostri capelli e simuleranno una schiaritura naturale sulle lunghezze e poi perché la confezione che vi arriverà a casa contiene un sacchettino diviso in due parti:
una contiene una piccola porzione di extension di prova e 3 clip di riserva e serve proprio per farvi provare il prodotto.
Se non vi piace o se proprio il colore non è il vostro, basterà non aprire anche il sacchetto più grande contenente le altre extension sigillate e restiture la confezione.
Se invece saranno di vostro gradimento aprite anche il sacchetto contentente le altre 9 clip e provatele subito!!
Le extension Irresistibile Me si applicano facilmente senza dover cotonare i capelli perché le clip sono molto buone, resistenti e non scivolano.
I capelli, seppur molto consistenti, non danno fastidio e non fanno male se indossati per molte ore. Ci si abitua subito ad averli indosso e non tirano.
Le extension arrivano divise in sezioni:
1 extension con 4 clip (si può ordinare anche singolarmente, è la SIGNATURE WEFT)
2 extension con 3 clip
5 extension con 2 clip
2 extension con 1 clip
Si può scegliere se indossare tutte le sezioni insieme o solo quelle che servono per l’occasione.
COSA NE PENSO
Se siete arrivate fino a qui avrete già capito che ho avuto un’eccellente esperienza con le extension Irresistible Me e ve le consiglio.
I pregi principali di queste extension sono soprattutto la morbidezza, la naturalezza dell’effetto finale, la consistenza e la ricchezza di sfumature.
Anche con l’applicazione mi sono trovata bene pur essendo un’imbranata cronica con tutto quello che ha a che fare con i capelli. Le ho fissate al primo tentativo senza problemi e sono rimaste immobili tutto il giorno. Lascio a voi i commenti vedendo le foto.
DOVE ACQUISTARLE
Le extension Irresitibile Me si acquistano sul loro sito qui.
Una volta scelto il modello, andrete a scegliere il colore, la lunghezza e il peso e vi arriveranno nel giro di una settimana circa.
Approfittate degli sconti di primavera!
Ci ho appena dato un’occhiata e non sno niente male!!!
Se hai ancora 5 minuti ti consiglio anche:
– Come mi sono trovata con la curvatura delle ciglia
– Cos’è e come si realizza lo strobing
– Mascara Maybelline. Quale preferisco?
No Comments