Avendo la possibilità di esprimere 3 desideri sfregando la lampada del genio di Aladino, quali sarebbero?
Io sicuramente chiederei di poter mangiare senza ingrassare, di avere il potere del teletrasporto e di vivere per sempre con i miei cari ma sono sicura che molte di voi chiederebbero di poter eliminare tutti i peli, essere liscissime e con la pelle morbida morbida.
Come faccio a saperlo?
L’eliminazione dei peli superflui è una bella scocciatura per noi donne. Quando arriva la bella stagione e iniziamo a mettere allo scoperto centimetri e centimetri di pelle, la questione rasatura si fa sempre più pressante.
Le riviste iniziano già a metà aprile a pubblicare i primi articoli su quale sia il metodo migliore e quello più innovativo per avere gambe senza ombre e lisce come la seta:
depilazione laser, luce pulsata, ceretta orientale, rimedi della nonna ma, alla fine, quando abbiamo poco tempo, per un ritocco dell’ultimo minuto o per essere certe che proprio tutti i peli non si vedano e non si facciano sentire, ricorriamo sempre e solo al rasoio.
Quali sono le caratteristiche che un buon rasoio deve avere per una rasatura perfetta?
Wilkinson ha risposto a questa domanda creando due nuovi rasoi per donna, due alleati che ci faranno essere perfette in poco tempo rispondendo alle effettive esigenze di praticità, comodità e velocità.
Le grandi novità per il 2016 sono: Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl.
Appena l’ho visto ho pensato che facesse al caso mio ma quando l’ho provato ho avuto l’effettiva conferma. Intuition Variety Edition è il rasoio definitivo. Per chi come me ha bisogno di potersi radere qualche minuto prima di uscire di casa perché si è accorta all’ultimo della ricrescita o perché il tempo è sempre poco e ci si trova ad arrangiarsi, questo rasoio 3 in 1 rappresenta la scelta ideale perché insapona, depila e idrata insieme!
La testina con 4 lame è inserita in un cuore di crema-sapone che a contatto con l’acqua crea una delicata emulsione. Non serve schiuma da barba, non servono gel, non servono saponi. È tutto già presente in Intuition Variety Edition che viene venduto con 3 diversi ricambi:
– Intuition Ultra Moisture con burro di karité
– Intuition Dry Skin con latte di cocco naturale e olio di mandorla per le pelli più secche
– Intuition Natural Sensitive Care con aloe naturale e vitamina E per le pelli più sensibili
Perfetto per quando si è in vacanza Quattro for Women Bikini Pearl. Si tratta di un rasoio 2 in 1: da una parte ha una testina con 4 lame e dall’altra un pratico trimmer per regolare la lunghezza.
Il trimmer serve a regolare la zona del bikini evitando così irritazioni alle aree più delicate.
Quattro for Women Bikini è completamente impermeabile e quindi può tranquillamente essere utilizzato sotto la doccia e la sua testina di grandi dimensioni è arrotondata – per seguire al meglio le curve femminili – e dotata di una striscia lubrificante con estratti di papaya (idratante e antiossidante) e Pearl Power (contro l’invecchiamento).
Cosa volere di più?
In più c’è la promozione “Un’estate indimenticabile”!
Acquistando un prodotto “Wilkinson per lei” riceverai in omaggio un fotolibro “Attimi” per creare un album fotografico inserendo le foto dei più bei momenti di questa estate. Per partecipare vai su www.estatewilkinson.it
Se hai dei consigli da chiedermi o vuoi raccontarci i tuoi segreti per una perfetta depilazione…scrivici un commento qui sotto!
P.S. Durante l’evento di presentazione delle novità 2016, Wilkinson ci ha fatto compilare un test per scoprire la Wilkinson Girl che c’era in noi…io sono risultata “la ribelle” (e la caricaturista Genni Ciociola mi ha disegnata così, come si vede all’inizio del post). Se vuoi fare anche tu il test scrivimelo nei commenti e provvederò a passarvelo 🙂
[Post in collaborazione con Wilkinson Sword]
Ti consiglio anche la lettura di:
– integratori alimentari naturali per il controllo del peso
– Somatoline snellente spray
– Advanced Night Repair: siero notturno per una pelle più giovane e rigenerata
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments