Potrei intitolare questo articolo anche
“Kielhs Midnight Recovery Concentrate: il miracolo per la mia pelle”.
Se state cercando un ottimo idratante, una crema per la notte, un olio senza parabeni e schifezze, un elisir di giovinezza…ecco a voi la soluzione.
[Articolo non sponsorizzato, ho scelto liberamente di parlarvi di questo prodotto dopo averlo acquistato personalmente e averlo provato senza nessuna richiesta da parte di terze persone]
Ho cambiato moltissime creme notte soprattutto perché la mia pelle inizia a sentire il bisogno di essere idratata e siccome la mattina spesso mi dimentico di stendere la crema, la sera è il momento in cui cerco qualcosa che mi renda la pelle bella, liscia, fresca, rigenerata.
In una parola: Midnight Recovery Concentrate è il mio nuovo passo fondamentale prima di andare a dormire.
Il Midnight Recovery Concentrate è un mix di olii di orgine naturale (al 99,8%, senza parabeni, senza acqua e senza olii minerali) che penetrano istantaneamente e non lasciano la pelle unta.
Una carezza al viso, una bella inalata di lavanda (è l’olio essenziale che predomina tra le note olfattive) che concilia il sonno e siamo pronte per buttarci nel letto e sperare di fare sogni magnifici.
Al risveglio la pelle sarà davvero rigenerata, distesa, idratata e moooolto luminosa.
Kielh’s* promette di “cambiare la tua pelle in 28 giorni”, 100% soddisfatti o rimborsati. C’è da crederci??
Eh si, proprio così!
Io ci ho provato e infatti uso il Midnight recovery concentrate dai primi di dicembre e sono molto più che soddisfatta perchè con un unico prodotto (al quale va aggiunto però un trattamento per il contorno occhi in quando questo mix di olii non può essere steso in questa delicatissima zona), veloce da stendere e di immediato assorbimento, la mia pelle si rilassa e la mattina la ritrovo veramente rigenerata.
Anche i piccoli segni dei brufoletti e delle imperfezioni cutanee ci mettono molto meno tempo a scomparire!
COME SI PRESENTA:
Il flacone di Midnight Recovery Concentrate è in vetro blu, riciclabile, e ha una pompetta per prelevare e versare le gocce. Esistono due misure: il flacone da 30ml (39 euro) e quello da 50ml (55 euro).
In foto vedete quanto poco ne ho usato io in un mese e mezzo di costante utilizzo. Durerà tantissimo!! Quindi anche il costo va perfettamente ad ammortizzarsi nei 18 mesi indicati come data di scadenza una volta aperta la confezione.
INGREDIENTI:
Mix di 8 olii essenziali adatti a tutti i tipi di pelle. I principali componenti sono: olio di lavanda, di geranio, di rosa enotera, di rosmarino. Altro ingrediente frutto di anni di studio da parte di Kielh’s è lo squalano, un olio idratante di origine vegetale che risulta essere compatibilissimo con il sebo della nostra pelle (p.s. viene usato da molti truccatori sulle modelle prima di procedere al trucco per le sfilate).
COME SI METTE:
Si versano sul palmo della mano 3 gocce (io in realtà abbondo e ne uso 4…) tramite le pompetta in vetro sul tappo del Midnight Recovery Concentrate.
Personalmente prelevo poco olio per volta e lo stendo prima sulla fronte, poi sul naso, bocca e mento e, per finire, il prodottoche rimane lo metto sulle guance con un leggerissimo massaggio. La mia pelle già dopo il massaggio (ci metterò a farla lunga 30 secondi!) ha già assorbito l’olio e non è unta.
RISULTATI:
Quello che ho potuto notare dopo un mese e mezzo di utilizzo (tutte le sere, non ho mai sgarrato anche perchè me ne sono innamorata…) è che la mia pelle è decisamente più idratata di prima, i pori ai lati del naso si sono ridotti e la pelle è in generale più compatta, setosa e luminosa. In questo periodo ho avuto anche dei problemi di imperfezioni cutanee dovute a squilibri ormonali e ovviamente questo siero poco ha potuto per contrastare l’insorgere dei dannati brufoletti ma ha ridotto significativamente la loro durata e anche i tempi di recupero (quegli odiosi segni che molte volte rimangono per lungo tempo).
LO CONSIGLIO? SI O NO?
Certamente lo consiglio e l’ho già anche fatto acquistare! Profumo buonissimo, facilità di utilizzo, confortevolezza sulla pelle e soprattutto risultati ottenuti. Cosa voglio di più?
Beh, aggiungo anche che, se non mi cade a terra (mannaggia al vetro! conserva benissimo però), mi durerà una vita quindi si spende un pò all’inizio ma ne vale decisamente la pena!
PLUS:
In ogni negozio o corner Kielh’s è presente un/a consulente che vi aiuterà a trovare i prodotti giusti per la vostra tipologia di pelle. Generalmente, almeno le ragazze che ho incontrato io, sono persone deliziose e competenti con le quali parlare e confrontarsi. Vogliamo aggiungere che per ogni acquisto danno sempre dei consigli e samples di altri prodotti da provare?? Per me vale!
* Kielh’s è un marchio americano. Nasce come farmacia nel 1851 nell’East Village di New York e da allora cerca di creare i propri prodotti con la percentuale più alta di ingredienti di origine naturale.
No Comments