Beauty

RECENSIONE ROSSETTI MATTE MAYBELLINE

13 Giugno 2016

RECENSIONE ROSSETTI MATTE MAYBELLINEAvete presente la ruota dei colori?
Se sulla ruota ci fossero 7 bellissimi colori dal nude al rosso intenso passando per il corallo e il fuxia?
Questa ruota di Maybelline è tutto ciò che una lipstick addicted può desiderare.
Basta girare la freccia nel mezzo per scoprire il proprio lato più “matto” e vedere quale tonalità dei nuovi rossetti Vivid Matte Liquid ci viene consigliata.
C’è il rebel red n.35 per le “cleptomani di drink”, il berry boost n.40 per le “stalker ossessive”, il coral courage n.20 per le “fineserate fobiche”, il nude thrill n.50 per le “accumulatrici seriali di scarpe”, il fuchsia ecstasy n.30 per le “selfie dipendenti”, il nude flush n.05 per le “musico maniache” e l’electric pink n.15 per le “serie tv compulsive”.

E tu? Sei #mattaabbastanza per Vivid Matte?

RECENSIONE ROSSETTI MATTE MAYBELLINEA me, girando la ruota, è capitato il n.40 – Berry Boost – ovvero quello per le “stalker ossessive” e la descrizione che ne viene data è: non puoi fare a meno di stalkerizzare amici, ex fidanzati e cugine di secondo grado. La legge della privacy? Per te è un optional!
Sì, direi che ci sta…la mia mania di controllo infatti viene riversata anche sulle persone a me più vicine. È capitato diverse volte che sia riuscita a scoprire dettagli e pettegolezzi prima dei diretti interessati.
Eh, anche questa è un’arte o, forse, in una vita precedente sono stata un agente segreto.
RECENSIONE ROSSETTI MATTE MAYBELLINEÈ sempre carino quando un marchio trova un modo diverso e nuovo per lanciare le ultime uscite e l’assonanza tra il termine “matte” che descrive il finish di questi rossetti e l’aggettivo “matte” è molto simpatico…anche perché le donne sono tutte un po’ pazzerelle. C’è solo da individuare in quale campo.
Forse lo siamo o facciamo finta di esserlo perché abbiamo tante, troppe cose da fare tutte insieme o perché coltiviamo spiriti creativi per risolvere gli impicci quotidiani e riuscire in ogni situazione a dare il meglio di noi.
RECENSIONE ROSSETTI MATTE MAYBELLINEQuesti nuovi rossetti Maybelline Vivid Matte sono rossetti liquidi semi matte e si presentano in 7 tonalità. I colori sono super brillanti e molto pigmentati, sulle labbra risultano molto morbidi e non seccano.
La texture dei Vivid Matte Liquid è molto confortevole anche dopo ore e possono essere stratificati per ottenere colori ancora più pieni e intensi.
La formulazione è cremosa e facile da lavorare e si possono stendere direttamente con l’applicatore allungato. Il mio consiglio è quello di contornare le labbra con una matita neutra perché essendo rossetti liquidi molto morbidi tendono, con il passare delle ore, a migrare.RECENSIONE ROSSETTI MATTE MAYBELLINELa loro durata è molto buona ma, non essendo delle tinte, non si fissano completamente sulle labbra e il profumo è molto delicato.
Il finish è semi matte. Inizialmente, appena stesi, i Vivid Matte Liquid riflettono la luce ma tendono poi ad asciugarsi e a rimanere sulle labbra sbiadendo in modo omogeneo.
Il mio preferito è il n.05 Nude Flush ma anche il Rebel Red (n.35) è stupendo e trovo interessantissimo per l’estate il n.20 Coral Courage.

RECENSIONE ROSSETTI MATTE MAYBELLINEQual è il vostro preferito?
Condividete sui social il vostro Vivid Matte Liquid di Maybelline con gli hashtag #matteabbastanza e #vividmatteliquid

[Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY]

 Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Ti consiglio di guardare anche:
Siero antimacchie Caudalie
Somatoline Cosmetics spray snellente
Integratori 100% naturali per il controllo del peso

MAYBELLINE VIVID MATTE

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply