La casa automobilistica francese si prepara a presentare la nuova Renault Clio DUEL con la prima collezione di auto di Serie Limitate dal carattere fortemente fashion.
La gamma Renault Clio è apprezzata per il suo stile, il contenuto tecnologico accessibile a tutti e l’ampia possibilità di personalizzazione che la rendono un’auto giovane, dinamica e con carattere.
Per sottolineare l’impronta fashion delle serie Clio DUEL e DUEL², Renault ha deciso di presentare la Berlina e la Sporter in serie limitate attingendo alla creatività e al gusto di giovani artisti della School of Fashion dell’Istituto Marangoni di Milano.
La doppia anima della gamma DUEL ha stili e personalità differenti nel nome e negli allestimenti: la Clio DUEL Berlina ha forme sensuali e un carattere chic mentre la Clio DUEL Sporter, con le sue linee decise, esprime un animo più dinamico e avventuroso.
Agli studenti dell’Istituto Marangoni è stato chiesto di interpretare i due stili scegliendo dei look appropriati per i 3 protagonisti dello spot.
L’attenzione è sempre puntata sui dettagli e tra i partecipanti al Project Work è stata selezionata Francesca Cottone che si è dedicata alla realizzazione degli abiti dal disegno dei bozzetti fino alla produzione dell’intera mini-collezione.
Curiosi di vedere in scena i suoi outfit?
Lo spot sarà in onda nei prossimi giorni, a partire dal 6 ottobre 2015.
La campagna pubblicitaria è firmata dall’agenzia Publicis ed è incentrata sul claim “Seduction is an attitude”.
Vi siete fatti sedurre dalle forme della nuova Clio DUEL?
No Comments