Estratto di uva rossa di Palazzo Massaini* e acido ialuronico per i nuovi rossetti Bottega Verde: più che un rossetto un vero trattamento idratante ispirato alla natura italiana.
Non a caso il nome scelto per questa linea è “Uva Rossa”, prodotto d’eccellenza del nostro Paese, frutto succoso e invitante.
Il potere antiossidante dell’uva e l’idratazione dell’acido ialuronico creano una combinazione perfetta: 12 tonalità disponibili, tutte intense e coprenti per un look raffinato, adatto a chi ama i colori pieni e intensi.
Tra i colori disponibili ho scelto la nuance Malva, colore che andrà tantissimo questo autunno/inverno e che ben si abbina sia alle carnagioni ancora abbronzate che a quelle più pallide come la mia (adoro il contrasto pelle chiara-rossetto scuro perché dà un’ulteriore tocco di eleganza focalizzando l’attenzione proprio sulla bocca).
Quello che ho subito apprezzato di questo rossetto è stata la morbidezza e il comfort che lascia sulle labbra. Fin dalla prima applicazione, nonostante non avessi usato nessun primer nè la crema idratante, le labbra mi sono sembrate molto morbide e la texture del rossetto ricca e fondente. Lo stick si stende facilmente e ha un finish molto luminoso mentre il profumo quasi non si nota.
I nuovi rossetti Bottega Verde sono disponibili da questo mese sul loro sito e nei negozi al prezzo lancio di 9.99 euro!
Su Instagram ho già postato una foto con l’hashtag #timandounbACINO che è stata condivisa anche sul profilo di Bottega Verde. Condividete le vostre foto e taggatemi!
Rossetto rosso opaco color uva, viola lucido, corallo intenso per rivivere l’estate e tante declinazioni di fucsia! Quali sono i colori che più vi piacciono??
*scorci di Palazzo Massaini, Pienza:
No Comments