Beauty

SALVIETTINE STRUCCANTI ASCIUTTE: COTTON PLUS SOLUTION 2in1

14 Giugno 2019

salviettine struccanti asciutteLa detersione è il passo fondamentale nella beauty routine.
Quante volte ve l’avrò detto? Infinite.
Se non ci si strucca prima di andare a dormire è inutile sperare di avere una bella pelle perché i cosmetici, la polvere, lo smog e anche l’eccesso di sebo vanno ad ostruire i pori che possono infiammarsi e dare vita alle tanto odiate imperfezioni.

Non voglio essere la maestrina che compare nei vostri pensieri con la bacchetta per richiamarvi all’ordine, so benissimo che ci sono alcuni giorni nei quali struccarsi diventa l’ultimo dei nostri pensieri, ma da quando ho iniziato ad essere costante con la detersione ho avuto notevoli miglioramenti ed è per questo che insisto tanto con voi.

Un po’ per mancanza di tempo (in realtà il tempo se ci si organizza bene lo si trova sempre), un po’ per pigrizia capita di non aver proprio voglia di alzarsi e utilizzare tutti i prodotti che ci vengono consigliati per pulire in profondità la pelle.
Se vi dicessi che ho trovato una soluzione per queste occasioni?

Qualche mese fa sono stata contattata da Cotton Plus Solution 2in1 per provare le loro salviettine struccanti asciutte. Le Smake-up sono le prime salviettine che struccano pur essendo asciutte e lo fanno perché al loro interno c’è un cuore di latte detergente che si attiva con poche gocce d’acqua (invenzione Made in Italy con brevetto a livello mondiale!)salviettine struccanti asciutte
Salviettine struccanti asciutte

Si tratta di salviettine realizzate in puro cotone che, essendo asciutte non si seccano e non contengono alcol, parabeni e conservanti che spesso sono aggressivi e lasciano una sensazione di tensione sulla pelle e la zona degli occhi arrossata.

Per attivare il cuore di detergente 100% naturale basta versare qualche goccia d’acqua (va benissimo quella del rubinetto) sulla salviettina e passarla sul viso per eliminare il trucco e le impurità lasciando al contempo la pelle idratata e morbida.salviettine struccanti asciutteLe occasioni di utilizzo delle Smake-up di Cotton Plus sono infinite.
Le si possono usare quelle sere in cui siamo stanchissime per struccarci velocemente, le possiamo tenere nella sacca della palestra per eliminare il trucco prima dell’allenamento, sono utili quando si deve cambiare più volte il trucco durante il giorno perché non irritano e sono molto delicate sulla pelle, possiamo portarle con noi in viaggio perché, oltre a poter essere inserite nel bagaglio a mano dell’aereo perché non sono umide/liquide, sono leggere e c’è anche la confezione mini.salviettine struccanti asciutteQuesti sono le occasioni nelle quali ho avuto modo di sperimentare in prima persona l’efficacia delle salviettine di Cotton Plus Solution 2in 1 ma sono sicura potranno fare al caso vostro anche in altre circostanze.

Se volete provarle si trovano su Amazon (vi lascio qui il link: Cotton Plus) oppure le potete acquistare da Tigotà, Coop, Ipercoop e Bennet.
Le Smake-up di Cotton Plus Solution 2in1 esistono 2 formati diversi, mini e maxi, che si differenziano in base alle dimensioni della salviettina (le mini sono perfette per i viaggi e per le occasioni fuori casa!) e in 2 versioni nelle quali, al latte detergente 100% naturale, sono stati aggiunti principi attivi dalle proprietà idratanti e antiossidanti:

1) + aloe, carota e vitamina E (confezione di colore azzurro)

2) + olio di argan e vitamina E (confezione di colore arancione)

salviettine struccanti asciuttePRO:

  • Sono asciutte e non si seccano
  • Possono essere portate in aereo
  • Le teniamo in borsa per poterle usare in qualsiasi occasione
  • In un solo gesto eliminiamo tutto il trucco
  • Ecologiche
  • Delicate

CONTRO:

  • Non adatto ai trucchi waterproof molto resistenti
  • Si deve avere dell’acqua a disposizione

 

[articolo in collaborazione con Cotton Plus]

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
Il mio ufficio a Milano
Extension ciglia: il mio posto del cuore a Milano
Bracciale o collana? New Snake di Breil

 

 

comments

You Might Also Like