Un invito di sera, una cena a due. Preludio di una buonanotte.
Anche se durante il giorno mi vesto a strati per contrastare il freddo e soprattutto l’umidità milanese, la sera preferisco abiti leggeri e, finchè possibile, amo portare sandali e pelle nuda.
Questo outfit in realtà è della fine di settembre ma sono talmente innamorata di questi sandali che non potevo non mostrarveli.
Spulciando tra le foto, ho ritrovato queste scattate dalla mia amica fotografa Danila: una passeggiata prima che calasse il tramonto, quattro chiacchiere e tante buone idee per una serata milanese da trascorrere insieme.
Il tutto condito da un abito sottoveste reso più grintoso dal mini chiodo in pelle e ancora più sexy da un paio di sandali Daniela Gonzalez con gemme nere e Swarovski.
Se vi dico che sono i sandali più belli che abbia mai indossato mi credete?
Appena calzati ho sentito una fortissima attrazione e quando ho visto allo specchio il mio piede e l’arco che formava mi sono innamorata.
Il tacco è sottile e vertiginoso ma vale davvero la pena. È uno di quegli accessori che veramente possono cambiare il look non tanto per come vengono abbinati quanto per come ti fanno sentire…
Milano, settembre 2016
I was wearing:
slipdress ZARA
jacket SISLEY
luxury sandals DANIELA GONZALEZ
mini bag ALMALA BAGS
photos by DANILA DE SANTIS
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments