Lifestyle

HAI DETTO SANREMO? IO DICO BARISTON

3 Febbraio 2017

sanremoQuest’anno a San Remo la vera novità è lei, Maria De Filippi.
La regina della popolar televisione italiana scende in campo per la Rai e lo fa su uno dei palchi più importanti e famosi, per di più gratis.

È stata lei a non chiedere il compenso stellare che spetta solitamente a chi decide di immolarsi per i 5 giorni della durata del Festival, e una domanda sorge spontanea. Perché?

A me invece viene naturale chiedermi “di cosa parleremo quest’anno se non dei cachet folli di presentatori, ospiti e vallettame vario?”.
Beh, forse ritorneremo a parlare delle canzoni. Sarebbe l’ora.
Manca pochissimo alla prima puntata del festival della canzone italiana (dal 7 all’11 febbraio), i motori della kermesse sono quasi a regime, le penne e i tablet dei giornalisti scottano per le anticipazioni che si susseguono.
Vogliamo fare un pronostico?sanremoUna cosa è certa. Gli appassionati di gossip e chi ama starsene sul divano a commentare ogni apparizione, ogni scelta di outfit, ogni canzone dei cantanti in gara – rigorosamente con pigiamino simpatico, cartone di pizza e birra in mano – non potrà perdersi tutte le chiacchiere del bar più social e pazzo del Festival: il Bariston!

Anche quest’anno infatti Ceres si darà da fare per commentare con ironia e la giusta dose di cinismo i fatti del Festival dal balcone a fianco dell’Ariston con video e dirette social su Facebook e Twitter.
Per partecipare ed essere presenti virtualmente nel bar di Ceres usate l’hashtag #SanremoCeres e potreste vedere i vostri tweet pubblicati sul ledwall di Ceres.sanremoMettete qualche birra in frigo, ci aggiorniamo su twitter dal 5 febbraio con #SanremoCeres 😉

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva
Buzzoole

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply