Lifestyle

A SANREMO CERES C’È

13 Febbraio 2016

sanremoceres[post in collaborazione con Ceres]

In tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti laghi…insomma ovunque ci sia un evento importante…Ceres c’è.

Anche al chiacchieratissimo Sanremo 2016, edizione da grandi ascolti e che sta segnando numeri record…la birra danese più irriverente c’è.
Sono stati tantissimi i tweet caratterizzati dall’hashtag #sanremoCeres che hanno riempito la settimana del festival della canzone italiana con critiche, apprezzamenti, slogan e foto sempre sul pezzo. Anch’io ho contribuito a ingrossare questo cinguettio…

Questa sera ci sarà la finale. Chi è il vostro preferito?
Impossibile non commentare i look dei partecipanti, ridere delle gaffe del conduttore e soprattutto dei co-conduttori (povero Garko, quest’anno ne ha subite di ogni) e odiare i testi delle canzoni in gara.

sanremoCeres1Ogni anno sembra sempre una lotta al pezzo più banale e a quello meno orecchiabile che nei prossimi giorni saranno modificati nella versione “da radio” rivista e corretta per farli diventare il tormentone della primavera.
Volente o nolente Sanremo è un appuntamento troppo classico perché non se ne parli, troppo datato per non suscitare almeno un po’ di interesse collettivo, se non altro per dire “no, io quest’anno Sanremo non l’ho guardato” con una punta di italico orgoglio.

Perché Sanremo o si odia o si ama.

Riuscirete a resistere ancora questa sera?
Tra la finale di Sanremo e lo scoccare di San Valentino non so più a quale santo votarmi…

sanremoCeres3Voi invece siete ancora in tempo a partecipare a questo evento virtuale per far salire sul palco Ceres proprio di fianco all’Ariston il mitico Elio.

Ma quanto non è pazzo quell’uomo?
Che poi, pour parler, Sanremo ormai è una succursale di Amici e di XFactor…quest’anno si sono messi pure Elio e Morgan. C’è da dire però che di stile ne hanno da vendere.
E che vinca il migliore!
O quello con la major più potente.

Buzzoole

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes