fashion

Shopping Online Esprit: nuova collezione

25 Gennaio 2017

Tra eventi e party serali, il mio armadio esplode di abiti cocktail e chic ma è durante le tranquille e normali giornate della settimana che fisso il mio armadio e, inevitabilmente, mi esce la frase “non ho nulla da mettere!”.
I miei amici (quelli che stanno al mondo fashion come i cavoli a merenda) mi prendono in giro per questo, ma io so che voi mi potete capire.
Quando si cerca un abbigliamento per un’occasione speciale è facile trovare ispirazione, ma è nella vita di tutti i giorni che capita spesso di non sapere cosa indossare e si finisce per mettere, a rotazione, sempre i soliti capi.

Alcune cose sembrano troppo banali o, al contrario, troppo eccentriche, di altre ci stufiamo in fretta e spesso la voglia di qualcosa di nuovo ci prende ma ricorriamo all’acquisto compulsivo che poi rimane appeso nell’armadio ancora con l’etichetta per mesi e mesi finché non ci dimentichiamo di lui o passa di moda e non ci piace più.
Capita anche a voi?
Forse è il caso che al prossimo cambio armadi organizzi uno swap party per liberarmi delle cose che non uso più (o non ho mai usato!) e fare spazio alle novità. Una bella pulizia che libera spazio nella mente e in casa.
Ormai è diventata una necessità, anche perché ho già in mente qualche nuovo capo da inserire nel mio guardaroba casual della primavera…
I pensieri non nascono mai dal nulla. Nei giorni scorsi infatti, cercando online qualche new entry dopo l’ennesimo “non ho nulla da mettere”, mi sono imbattuta nel sito online di Esprit e mi si è aperto un mondo.

shopping online EspritNel sito le varie sezioni shopping sono tantissime e ben divise e mi sono subito innamorata di questo cappottino della nuova collezione Esprit.
A Milano le temperature sono ancora molto fredde ma quando scocca la scintilla non si può fare nulla ed ecco che questo cappottino in bouclé ha già preso la direzione di casa mia.
shopping online EspritVi piace? A me tantissimo e sono sicura che lo sfrutterò in più occasioni: bicolore melangiato con un sottile collo revers e due ampie tasche sul davanti con singola abbottonatura lo rendono perfetto per gli ultimi giorni di inverno, sopra un bel paio di jeans o a scaldare un abitino al ginocchio, ideale dal mattino al tardo pomeriggio.
Non vedo l’ora di mostrarvelo in qualche consiglio outfit.shopping online Esprit

Se volete farvi tentare anche voi dallo shop online di Esprit, non dare un’occhiata alla sezione home sarebbe un grave errore (c’è anche un buono di benvenuto da 10€!).
Poi non dite che non ve lo avevo detto…

P.s. Per gli uomini che proprio non sopportano gli estenuanti pomeriggi in giro a fare shopping, acquistare quello di cui hanno bisogno online è sicuramente una bella opportunità: ci sono le foto con i modelli che danno un’idea su come abbinare i capi, ci sono le tabelle da seguire per verificare qual è la taglia giusta, si acquista stando seduti comodamente sul divano e si riceve tutto a casa.
Fate conoscere loro la magia dello shopping online, potrebbe essere l’occasione per passare un po’ di tempo insieme senza musi lunghi e sbuffate!

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes