Beauty

SKIN SPA CLARINS A MILANO

17 luglio 2018
spa clarins

Foto Clarins

Per fare uno splendido regalo o per concedersi delle coccole extra, cosa c’è di meglio di una seduta in Spa con i migliori prodotti di bellezza e un bel massaggio?
Appena rientrata da New York avevo proprio bisogno di una pausa rilassante presso la Skin Spa Clarins che si trova all’interno della palestra Virgin Active a Corso Como, Milano.
Ho fissato un appuntamento conoscendo molto bene i prodotti Clarins e sapendo che avrei goduto di una parentesi di relax indimenticabile.

spa clarins

Foto Clarins

In realtà me lo auguravo, ma quando sono uscita dalla mia seduta non ho potuto trattenermi dal fare i complimenti alla spa manager per il trattamento: il miglior massaggio corpo che abbia mai ricevuto.
Le Skin Spa Clarins sono presenti in tutto il Mondo ma in Italia, per ora, possiamo godere del metodo Clarins solo a Milano.
Il famoso metodo Clarins, maturato in più di 60 anni di esperienza, si avvale esclusivamente di tecniche manuali che stimolano e rilassano le varie parti del corpo e, abbinato agli oli e creme Clarins aiutano a risolvere i principali inestetismi che ci colpiscono.spa clarinsIn cosa consiste il trattamento Skin Spa Clarins
Appena varcata la soglia della Skin Spa Clarins mi sono sentita avvolta da un’atmosfera di tranquillità e pace che mi hanno accompagnato con musica rilassante durante tutta l’ora di trattamento.
Tutto si svolge all’insegna della riservatezza e dell’intimità.
Dopo aver valutato la mia situazione e avermi illustrato quali benefici avrei potuto ottenere, l’operatrice ha creato un cocktail con i prodotti Clarins adatti alle mie esigenze e ha iniziato il massaggio che, nel corso di un’ora, ha riguardato tutto il corpo.
Speravo non finisse mai.

I prodotti Clarins traggono il meglio dai principi attivi contenuti nelle piante e la combinazione tra l’efficacia delle tecniche di massaggio Clarins touch e i benefici dati dagli estratti più puri di piante e olii essenziali rendono il trattamento nella Skin Spa Clarins unico e particolarmente utile.

Le sensazioni sono difficili da raccontare, vi dico che solo a pensarci mi tornano i brividi di piacere e che ho già consigliato a tutte le mie amiche (e anche agli amici perché ci sono trattamenti uomo specifici) di provare un trattamento Clarins.
Potrete trovare il percorso che fa per voi perché i trattamenti sono personalizzati e vi suggeriranno anche i prodotti migliori per proseguire il mantenimento a casa e raggiungere i propri obiettivi.spa clarinsNel mio caso ho optato per il trattamento Expert Silhouette che va a drenare e a disinfiltrare i tessuti per ritrovare leggerezza e definire i contorni corporei.
Al termine della seduta mi sono sentita più leggera, la pelle era morbidissima e non vedevo l’ora di sfoggiare un bel vestitino svolazzante.
Un coccola per il corpo, un toccasana per l’umore!

P.S. a casa sto continuando a beneficiare dei consigli che mi sono stati dati alla Skin Spa Clarins usando:
– 2/3 volte a settimana, durante la doccia, l’olio “Huile Anti-Eau” snellente e drenante con il 100% di estratti puri di piante che serve per dare tonicità ed elasticità alla pelle favorendo anche il drenaggio dei liquidi in eccessospa clarins– la crema Masvelt (chiamata anche, in gergo, tritagrasso) con funzione snellente, rassodante e levigante, soprattutto contro gli accumuli più ribelli, che alterno alla crema Body Fit che spalmo dopo la palestra per andare ad agire sugli inestetismi della cellulite. spa clarinsAltro prodotto Clarins che vi consiglio, soprattutto se siete bianche pallide come me e il mare, purtroppo, lo vedrete fra un bel po’, è il concentrato autoabbronzante illuminante (viso e corpo) “Addition Concentré Eclat”.
Basta aggiungere qualche goccia di questo fluido alla crema corpo per avere una pelle più dorata e senza macchie ma, soprattutto, senza rischio di apparire arancioni!spa clarinsFatemi sapere se andrete alla Skin Spa e se, come me, amate i prodotti Clarins 🙂

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
– New York, dormire nel cuore di Manhattan
– Dove dormire a Milano?
Esprimi la creatività e vinci Huawei

comments

(Visited 148 time, 1 visit today)

You Might Also Like

Likes