Beauty

SOS PELLE DISIDRATATA

17 maggio 2018

pelle disidratataQuando arriva la primavera, con il cambio stagione, ci accorgiamo di quanto la nostra pelle abbia sofferto durante l’inverno.
Il freddo, il riscaldamento, la mancanza di ore solari e lo smog delle città sono tutti elementi che portano la nostra pelle ad apparire più asfittica e grigiastra.

Con la primavera arriva la voglia di scoprirsi, aumentano le ore di luce e il desiderio di risplendere.
Come fare allora per avere una pelle nuovamente luminosa, liscia e uniforme?
Idratazione è la parola d’ordine.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, la prima regola per avere una bella pelle e per contrastare il passare del tempo è riuscire a mantenere la giusta idratazione.
In alcuni periodi o in casi di particolare stress possiamo affidarci ad alcuni boost per dare un’idratazione aggiuntiva e riuscire a nutrire la pelle in profondità, ricaricandola.pelle disidratataIl siero idratante Hydrance Intense di Avène è una riserva di acqua termale che possiamo usare per reidratare in maniera intensa la nostra pelle ogni giorno.
Bastano poche gocce per ripristinare il film idrolipidico e dare alla pelle un refill di idratazione.
La sua consistenza leggera, quasi acquosa, permette di far assorbire immediatamente il siero che va a lenire la pelle disidratata e dona un’immediata sensazione di comfort rendendo la pelle pronta a ricevere i successivi trattamenti.pelle disidratataLa pelle del viso e del collo grazie al siero Avène si disseta e vengono create delle micro-riserve di acqua nello strato corneo per una protezione a lunga durata.
Giorno dopo giorno la pelle ritrova l’idratazione ottimale e appare più liscia, luminosa e rimpolpata, si attenuano le rughe sottili dovute alla disidratazione e diminuisce la sensazione di pelle che tira.pelle disidratataIl siero Hydrance Intense di Avène è indicato per tutte le pelli sensibili che necessitano di idratazione, è perfetto per le pelli più giovani ma può essere d’aiuto anche per quelle più mature in abbinamento al trattamento abituale scelto.
Ho trovato nella sua consistenza leggerissima e nel profumo delicato due caratteristiche che me lo hanno fatto amare dal primo utilizzo ma voglio valorizzare anche il fatto che il flacone sia airless ovvero non fa entrare aria all’interno della confezione, conservando in modo ottimale il prodotto.pelle disidratataApplicatelo mattina e sera per eliminare quella sensazione di disagio tipica di chi ha la pelle secca, potrete notare che anche i piccoli segni di espressione si levigheranno e la pelle sarò più morbida e luminosa.
I risultati si hanno in brevissimo tempo, e sono sicura diventerà anche il vostro alleato!pelle disidratataP.s. mettetelo nella vostra beauty bag per i viaggi o tenetene sempre uno in borsa perché si assorbe subito, è leggerissimo e in alcuni casi, come in aereo quando ci si disidrata anche se si fa di tutto perché non accada, può fare la differenza 🙂

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Ti consiglio anche la lettura di:
Nuova tinta capelli Aveda per un colore super naturale
I migliori prodotti per capelli biondi
Arredare con le stampe Desenio


AVÈNE HYDRANCE

comments

(Visited 249 time, 1 visit today)

You Might Also Like

Likes