Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo.
Avere tempo e riuscire a ritagliarsene un po’ da tutti gli impegni quotidiani è una grandissima ricchezza.
Nel mio blog ho sempre insistito sul concetto di struccare bene la pelle ogni giorno come passo fondamentale per avere un incarnato sano, luminoso e con meno imperfezioni.
Mi rendo conto che non sempre abbiamo la voglia e il tempo per struccarci con tutti i prodotti necessari e che la nostra beauty routine serale preveda lo stretto necessario perché non vediamo l’ora di buttarci nel letto e addormentarci ma…a quale prezzo?
La mattina ci si sveglia con gli occhi gonfi, il mascara colato, e i pori occlusi: la classica faccia da panda.
Nivea ha creato un prodotto struccante per dire addio agli “occhi da panda”.
#GoodbyePandaEye!
Ho provato per voi le 2 versioni dello struccante viso&occhi Sotto la doccia di Nivea (pelli normali e pelli sensibili) per verificare se effettivamente strucca in pochissimo tempo il make-up del viso e il mascara anche sotto la doccia.
Durante la doccia spesso ci strucchiamo di fretta prendendo il primo prodotto che capita ma lo shampoo o il bagnoschiuma non solo non struccano perfettamente ma nella maggior parte dei casi irritano gli occhi e disidratano troppo la pelle.
Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia Nivea è stato formulato proprio per aiutare le donne che si struccano sfruttando i minuti sotto la doccia. Rimuove tutto il trucco in maniera pratica e delicata, senza lasciare residui.
Si tratta di una formula bigel: per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up c’è l’oleogel mentre per rimuovere le impurità idrosolubili (il sudore, per esempio) c’è l’idrogel.
Questa doppia combinazione permette di uscire dalla doccia struccate in poco tempo, senza gli occhi neri dovuti al mascara colato e con la pelle idratata.
STRUCCANTE NIVEA, COME DI USA:
- Applica lo struccante sugli occhi e le ciglia fino a quanto non senti il mascara che si dissolve sotto i polpastrelli. Applica lo struccante anche sul viso con movimenti circolari.
- Risciacqua il viso con acqua tiepida e prosegui la doccia
- Dì addio agli occhi da panda! Make-up completamente svanito!
Ci sono 2 versioni dello struccante Viso&Occhi sotto la doccia Nivea:
– pelli normali (arricchito con vitamina E)
– pelli sensibili (senza profumo)
Entrambe contengono 150ml di prodotto e hanno una durata di 12 mesi una volta aperta la confezione.
E voi? L’avete provato? Io lo trovo utilissimo, non mi fa bruciare gli occhi e lo tengo anche nella borsa della palestra 🙂
Vi potrebbe piacere anche:
– Moda anni ’90: bomber, choker e tulle
– Gonna in paillettes: come abbinarla
– Esiste un dentifricio per rigenerare lo smalto dentale?
Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it
No Comments