Lifestyle

Sun kissed

23 Luglio 2014

MISSGUIDED

Anche se il tempo quest’estate sta facendo un pò quello che gli pare…il mese di agosto è alle porte e, molto probabilmente, chi ancora non è andato avrà le sue agognate vacanze (ve lo auguro vivamente anche se pure il mese di settembre è estremamente affascinante…) mentre chi ha avuto la fortuna di essersele già godute (fortunelli!) potrà sfoggiare la tintarella e godersi la tranquillità delle città deserte.

Tra pochi giorni toccherà anche a me (yeeeee) e spero proprio che la mia pelle abbia un incontro ravvicinato del terzo tipo con i raggi del sole e che scoppi un amore fugace quando intenso tra loro.

Ho la pelle chiara tutto l’anno e mi proteggo sempre, sempre!, perchè va bene l’abbronzatura ma le rughe NON-LE-VOGLIAMO mica, vero??? Tralasciando ovviamente tutti gli altri giustissimi motivi per cui è importante applicare la giusta protezione, ci tengo a ricordare che oltre al fattore di protezione corretto, la crema, lo spray, l’olio…ormai ce n’è per tutti i gusti…dovrebbe essere messo mezz’ora prima di andare in spiaggia.

Va bene Laura, tutto quello che vuoi, ma sei qui a farci la predica da maestrina o vieni al dunque??

Certo, vengo al dunque e vi presento i miei ultimi acquisti online sul sito di MISSGUIDED così per farvi conoscere anche un pò i miei gusti in fatto di Outfits.

Per l’estate adoro i vestiti lunghi, tinta unita, per potermi sbizzarrire con gli accessori e… tendenzialmente sexy, per esaltare le curve.

Ho scelto questi modelli in previsione di un’abbronzatura F-O-T-O-N-I-C-A!

Non può piovere per sempre” diceva il buon caro vecchio Brandon Lee e io, voglio crederci!

I long dress sono una scelta azzeccata per la sera ma possono essere tranquillamente sdoganati anche durante il giorno semplicemente sostituendo il tacco alto con un sandalo basso o con delle scarpe da ginnastica (personalmente, Converse tutta la vita) e le ultime tendenze stanno proprio andando in questa direzione.

Schermata 2014-07-23 alle 20.00.28

Schermata 2014-07-23 alle 21.14.55

Per il giorno invece punto su un look semplice e fresco con abiti composti da crop top e gonna corta anche se preferisco una lunghezza al ginocchio magari con uno spacco laterale non eccessivo che lasci qualcosa all’immaginazione…ma, per chi ha delle gambe da urlo, perchè coprirle??

Schermata 2014-07-23 alle 21.13.24

Schermata 2014-07-23 alle 20.06.11

In città poi saranno bellissimi i pantaloni un pò ampi ( e i pantaloni palazzo), da sfoggiare con crop top lavorati bianchi, anche nell’immancabile pizzo sangallo. Ottimi per chi ha un fisico da pin-up perchè mettono in evidenza vita stretta e sedere tondo e tonico…piatte “dietro”, prego astenersi.

Schermata 2014-07-23 alle 20.03.28

Schermata 2014-07-23 alle 20.05.33

I colori pastello, che hanno preso possesso delle passerelle già dalla primavera, aiutano senz’altro ad esaltare una pelle abbronzata e per me, insieme al bianco, la faranno da padrone. Consigliati soprattutto il giallo (abbinato ad accessori turchese lo trovo fantastico), l’arancio (anche in versione fluo), il celeste, l’acquamarina e l’immancabile, almeno nel mio armadio, corallo.

Schermata 2014-07-23 alle 19.59.55

Per la sera, come già detto, via libera ai long dress in tutte le varianti e, per un incontro romantico, il nero non può mancare! Nonostante sia sommersa da abitini neri, ne ho ordinato un altro con tagli tattici che allungano visivamente le gambe…ci vogliamo dare una mano? Beh, anche le gonne con taglio asimmetrico aiutano in tal senso ed esaltano ginocchia e gambe che, però, devono già essere toniche e definite di loro altrimenti si rischia di incappare in uno degli errori più comuni che si vedono in giro, il tanto temuto effetto insaccato…orrore!

Schermata 2014-07-23 alle 20.05.01

Infine, pur non amando particolarmente le stampe in questa stagione, ho scelto anche un abitino passepartout che sicuramente male non fa e una jumpsuit che risolve molte occasioni nelle quali “non so cosa mettermi!” 🙂

Schermata 2014-07-23 alle 20.06.45

Schermata 2014-07-23 alle 21.11.45

Non vedo l’ora che arrivino i miei ordini…fanno tutti parte dei nuovi arrivi ma sul sito è presente anche una sezione “SALE” davvero interessante.

Fatemi sapere il vostro punto di vista e quali sono gli abbinamenti che più vi piacciono.

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes