Lifestyle

Swiss Corner, aria svizzera a Milano

9 Novembre 2015

SwissCorner2Amate la cioccolata? Amate i bei paesaggi e la tranquillità? Amate la puntualità e l’organizzazione? Non vedete l’ora di prendere il prossimo volo e partire?

Sì, sono tutti clichè ma se la risposta ad almeno una di queste domande è positiva segnatevi questo indirizzo: Via Palestro 2, Milano

Qui troverete lo Swiss Corner, locale concepito come punto d’incontro tra Svizzera e Italia, nel quale degustare prelibatezze svizzere ed essere accolti in puro stile svizzero.

SwissCorner1Il Bistrot, voluto dalla Camera di Commercio Svizzera, ospiterà per 2 settimane la compagnia aerea Swiss per presentare il nuovo aereo di punta Swiss, il Boeing 777-300ER che dal 2016 servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America.

Ho avuto il piacere di partecipare alla serata-evento di presentazione del Boeing organizzata all’interno del lounge bar e, oltre alla Polaroid con sfondo tematico, ho potuto assaggiare degli ottimi cocktail in un ambiente piacevole e rilassante.
L’intento della Swiss è quello di comunicare l’ospitalità svizzera (ogni caffè viene servito accompagnato da un cioccolatino rigorosamente svizzero!) e l’attenzione che la compagnia Swiss pone su ogni dettaglio per far viaggiare al meglio i propri passeggeri.

SwissCorner3Se passate per Milano, se volete provare un posticino nuovo, se volete programmare i prossimi viaggi (ben 105 destinazioni nel mondo, c’è solo l’imbarazzo della scelta), se volete sentirvi immersi in una sorta di “airplane feeling” avvolti da immagini a tema “volo” un giretto allo Swiss Corner ve lo consiglio.

IMG_1088

Buzzoole

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply