Beauty

Spazzola migliore? Tangle Teezer

18 Marzo 2015

Hai i capelli sempre elettrici, pieni di nodi, non sai come districare i ricci e lasciare lucidissimi i capelli mossi? Vuoi dare volume a quelli lisci, districare i capelli anche sotto la doccia e pettinare le extension?
Finalmente è arrivata da Sephora la mitica TANGLE TEEZER!!

Avevo provato la Tangle Teezer da un’amica qualche anno fa a Londra e da allora l’ho sempre ricordata come la spazzola per eccellenza e ho sempre desiderato acquistarla. Tra il dire e il fare c’erano vari siti che la vendevano con alte spese di spedizione (ormai non compro più da nessun sito che non garantisca le spedizione gratuita) e non mi sono mai decisa.tangleteezMai fino alla settimana scorsa quando l’ho vista da Sephora in Stazione Centrale a Milano e l’ho presa. Per lei ho dovuto anche “combattere” con un’altra ragazza alla cassa perché era l’ultima ma per fortuna sono stata più veloce e il conto era già fatto!!

Per ora c’è solo la versione “compact” ovvero quella più piccolina, adattissima ad essere tenuta in borsa per gli ultimi ritocchi in ascensore. Adoro gli ascensori con gli specchi. Potrei mettermi a fare faccine anche in presenza di sconosciuti pena figure di merda colossali ma sono una tentazione irrefrenabile 🙂

La Tangle Teezer compact è piccola, colorata e riprende le caratteristiche della versione originale: i dentini sono fitti e super flessibili in modo da non spezzare i capelli e sciogliere tutti i nodi facilmente. Riesce davvero a districare tutti i tipi di capelli (i miei sono lunghi e sottili e sono piena di nodi perché non ci sto molto attenta e tra palestra, cambi veloci e vento sono un disastro), è adatta anche a chi ha le extension e ai capelli afro.
Insomma la consiglio a tutti, uomini donne bambini…lascia i capelli luminosi e leggeri e cotona che è una meraviglia.tangleteezer4Che volere di più? Stavo dimenticando il design ergonomico e la cover in plastica per coprire i dentini e far sì che sia sempre pulita anche quando la si porta in giro (non so voi ma chi vuole mettere una mano nella mia borsa deve prima essere certo di avere il richiamo per l’antitetanica…).

Provare per credere!

Oggi ti consiglio:

Tendenza capelli primavera (ormai anche il platino della Kardashian è superato!): SILVER HAIR
Tinta labbra Sephora: STAY ALL DAY

Seguimi sui social:
FacebookInstagramTwitterGoogle+

E in più, per rimanere sempre aggiornato su trend, eventi e non perderti nulla iscriviti alla Newsletter!

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes