Lifestyle

UFFICI ARREDATI IN AFFITTO: EXECUTIVE SERVICE RISPONDE

30 Giugno 2019

uffici arredati in affittoCi sono certi momenti della vita lavorativa fatti di tranquillità, altri nei quali si lascia che la barca continui il suo percorso perché ci si sente nella giusta rotta e altri ancora nei quali le proposte arrivano una dopo l’altra e si devono accavallare più cose.
Inutile dirvi che sono tutti momenti necessari.
Ho passato una primavera pienissima, fertile, fruttuosa; non sapevo più come organizzare le mie giornate perché le ore non mi bastavano ma, evidentemente, ci sono riuscita e ora inizio a godermi un po’ di relax e riesco a parlarvi di alcuni progetti che stanno vedendo la luce.uffici arredati in affittoSono passati 4 mesi da quando ho scelto di stabilire il mio ufficio da Executive Service in via Vincenzo Monti a Milano e vi ho già parlato dei numerosi vantaggi che secondo me questi spazi offrono: dalla posizione centrale all’aspetto economico, dal prestigio dell’edificio al personale qualificato, dall’esclusività all’adattabilità degli interni.

È su quest’ultimo aspetto che vorrei concentrarmi ora per raccontarvi del mio ultimo progetto.
Gli uffici di Executive Service sono tutti già arredati e pronti all’uso e sicuramente questo è un punto a favore ma la mia mente è sempre in movimento e, quando una cara amica mi ha parlato della sua idea di realizzare dei ritratti fotografici e della sua ricerca di uno studio a Milano, mi si è accesa una lampadina.
Gli affitti per gli studi fotografici sono alle stelle e spesso è necessario prenotare con largo anticipo ma, credendo fermamente nel detto “chi fa da sé fa per 3” mi sono subito attivata per trovare una soluzione.
Perché non trasformare il mio ufficio in studio fotografico?uffici arredati in affittoOvviamente ho sottoposto alla direzione il progetto e insieme alla fotografa ci siamo organizzate per realizzare i primi scatti che spero di farvi vedere presto (per delle anticipazioni, seguitela su instagram: www.instagram.com/danila_desantis).

Nel mio ufficio lo spazio non manca e, spostando la scrivania ad L e alcuni mobili abbiamo ricreato velocemente uno studio fotografico con fondale neutro, flash, ombrelli e pannelli riflettenti: tutto l’occorrente per una sessione fotografica.uffici arredati in affittoAmo la versatilità che gli spazi di Executive Service offrono.
Mi permettono di dare sfogo alle varie idee che mi vengono in mente e permettono al mio lavoro di avere quella dinamicità che richiede: ho la necessità di concentrarmi e scrivere ma anche ricevere persone, scattare foto (e stories su instagram come gli #spacchettiamotutto) e voglio organizzare meeting ed eventi.uffici arredati in affittoOra che ho un po’ di tempo mi piacerebbe creare un evento estivo e aprirvi le porte di Executive Service Network per farvelo conoscere anche dal vivo e capire se potrà essere la sede dei prossimi eventi che sto organizzando per il prossimo settembre. Ci state?

Spero che questo post vi sia di ispirazione per non arrendervi, per capire che le cose possono accadere e che impegnandosi si possono raggiungere sempre nuovi obiettivi.uffici arredati in affittoSe siete alla ricerca di un ufficio o di uno spazio a Milano per la vostra attività fatemelo sapere che vi riservo l’ufficio a fianco al mio!

[articolo in collaborazione con Executive Service Milano]

I miei social:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Se hai voglia di leggere altro consiglio:
Il mio ufficio a Milano
Extension ciglia: il mio posto del cuore a Milano
Salviettine struccanti asciutte: delicate ed ecologiche

comments

You Might Also Like