Beauty

VANIDAY PRENOTA IL SALONE DI BELLEZZA

1 Marzo 2016

vanidayPrenotazione3Per prepararmi alle fatiche della fashion week milanese che si è appena conclusa, ho ben pensato di dedicare qualche giorno alla remise en forme del mio aspetto un po’ trascurato dal freddo dell’inverno.
Mi sono dedicata a quelli che reputo i nostri biglietti da visita: capelli, viso e mani.

Ne ho approfittato per provare i servizi offerti da Vaniday, una piattaforma online che offre la possibilità di prenotare nei centri estetici della tua città (per ora a Milano, Roma e Torino).
Per chi, come me, si è appena trasferito in una nuova città e non ha ancora dei punti di riferimento per la bellezza e il benessere o per chi è alla costante ricerca di nuove strutture che possano accontentare ogni tipo di richiesta estetica, Vaniday può essere l’app che fa al caso vostro.

Una volta entrati nel sito o avendo eseguito l’accesso all’app (per iOs e Android), basterà scegliere il trattamento desiderato e/o la zona della città che vi è più comoda.

VanidayPrenotazione4Si aprirà una lista di centri con relativi servizi e prezzi e si potrà scegliere quello che si preferisce prenotando un appuntamento senza costi aggiuntivi.
Il servizio è lo stesso che ricevereste prenotando telefonicamente ma Vaniday vi offre la comodità di pagare al momento della prenotazione o in contanti presso i saloni e spesso offre promozioni e buoni sconto per scoprire e provare le nuove tendenze in campo beauty. La scelta è molto ampia e selezionata.

Per testare il servizio ho prenotato in un centro che tenevo sott’occhio da parecchio tempo: Plumes.
Plumes è specializzato in extension alle ciglia e cura delle sopracciglia e ne avevo sentito parlare grazie ad Instagram perché ha moltissime clienti blogger e avevo così ammirato il loro lavoro.
Avendo le ciglia già lunghe, folte e spesse ho pensato di non richiedere anch’io l’allungamento o l’infoltimento delle mie ciglia naturali ma ho optato per il trattamento incurvante.

PlumesMilanoVanidaySe vi fa piacere, lasciatemi un commento qui sotto e vi parlerò in un prossimo articolo della mia esperienza con la permanente alle ciglia da Plumes.

Ho prenotato la mia seduta (della durata di circa 45 minuti) tramite app Vaniday usufruendo di uno sconto e ho pagato direttamente online.
Mi è subito arrivata una mail che confermava l’appuntamento e mi lasciava un promemoria con orario e luogo.

Nel caso di disdetta sarà necessario comunicarla con almeno 24 ore di anticipo (come accade praticamente per ogni tipo di appuntamento) e se ci saranno dei problemi verrete contattati direttamente dal servizio clienti Vaniday alla e-mail o al numero di telefono che lascerete in fase di registrazione.

Sarei la vostra blogger di fiducia se non andassi fino in fondo nelle recensioni e non testassi per bene prodotti e servizi di cui vi parlo?
Ecco allora che qualche giorno dopo ho voluto rimettere alla prova Vaniday e l’ho fatto prenotando questa volta una manicure con smalto semipermanente da Wow nail.
Stessa procedura: scelta del centro di bellezza desiderato – questa volta ho consultato i suggerimenti in home page di Vaniday – scelta del servizio richiesto, scelta dell’orario e pagamento online.
Anche questa volta mi è arrivata istantaneamente l’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento e della prenotazione con reminder di ora e luogo.
Nel giro di qualche minuto però mi è arrivata anche una seconda e-mail nella quale mi si chiedeva se fosse un problema per me modificare il centro che avevo prenotato con un altro tra i 5 saloni milanesi di Wow nail.
Nessun problema, anzi, sono stata invitata nel nuovo salone aperto a Cadorna in via Carducci 9 e mi sono trovata benissimo!

Anche in questo caso, se vi fa piacere sapere come mi sono trovata e che tipo di manicure ho fatto, scrivete sotto questo post un commento e lunedì prossimo troverete la mia esperienza nella sezione Beauty del blog.

VanidayPrenotazione2Mani curate, smalto lucido, occhioni da cerbiatta…mi mancavano solo i capelli. Ma questa è un’altra storia.

Fatemi sapere se proverete anche voi Vaniday e cosa ne pensate.
Personalmente l’ho trovato un servizio utile per scoprire i centri di bellezza vicino casa o per cercare un trattamento specifico senza dover passare da un sito all’altro e consultare tutti i parrucchieri, estetiste e spa della zona.


Potrebbero interessarti anche:
Maschere in gel per il viso da Sephora
La miglior crema all’acido ialuronico
Tonico illuminante levigante

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes