benessere

VIVA LA PAPPA REALE, RICOSTITUENTE NATURALE

18 ottobre 2017

pappa realeCi sono periodi dell’anno nei quali ci si sente un po’ più scarichi o nei quali avvertiamo il bisogno di una carica in più per contrastare lo stress e cercare di non farsi trovare impreparati per l’arrivo dell’inverno e dei malanni che porta con sé.

I cambi di stagione sono infatti i momenti chiave per andare a contrastare la stanchezza e ritrovare la carica per affrontare al meglio gli impegni. Ma come?
Fin da quando ero piccola ho sentito parlare della pappa reale come potente ricostituente, tonico e antiinfiammatorio. È l’alimento naturale utilizzato negli alveari per far crescere le api e dare nutrimento all’ape regina. Un vero e proprio concentrato di sostanze vitali che sono utili anche per noi per agire contro stanchezza e debolezza generale.
Quando, sbirciando sul sito di Esi, azienda italiana che produce integratori di cui ho già avuto modo di parlarvi perché ne uso diversi nel corso dell’anno (olio corpo e depurarsi con l’aloe vera), ho letto che c’era un pocket drink alla pappa reale, l’ho voluto provare.pappa realeI pocket drink sono pratici, ne ho sempre 2 o 3 in borsetta per quei giorni nei quali esco di fretta da casa e riesco a fermarmi solo per un veloce caffè al bar. Si aprono, non c’è bisogno di acqua (oppure si possono diluire in un bicchiere che si può chiedere ovunque) e danno immediatamente la carica di cui ho bisogno per affrontare al meglio tutti gli impegni quotidiani.
La pappa reale è l’ingrediente principale dei pocket drink Pappa Reale 1000 ma al loro interno troverete anche ferro, polline, miele, acerola e mirtillo. Tutti ingredienti che vi sosterranno dandovi una marcia in più.pappa realeSe anche voi siete fan degli integratori vi consiglio di provate la linea Esi: ci sono integratori naturali per tutte le necessità, certificati e sicuri, e li potete trovare in farmacia e parafarmacia oppure online sul sito www.esi.itpappa realeI pocket drink Pappa reale 1000 sono adatti ai celiaci e ai vegetariani e la confezione ne contiene 16.
Il sapore è dolce e l’indicazione è quella di assumerne uno al giorno. Un’ottimo trattamento quindi da ripetere ogni qual volta vi sentite più scariche per ritrovare energia e contrastare anche i radicali liberi!
È proprio il caso di dire “viva la pappa…reale!“.

[articolo sponsorizzato]

Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
E-MAIL: laura@laurachiari.it

Salva

Salva

Salva

Salva

comments

You Might Also Like

Likes