
Cosa aspettarsi dalla VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2014?
Moda ovviamente, glamour, shopping ma anche divertimento e solidarietà.
Due le città coinvolte: Roma l’11 settembre e Milano il 16 settembre.
Gli store saranno i protagonisti di eventi ai quali sarà difficile rinunciare…
Ancora un giorno ci separa dalla notte bianca della moda di Roma. Numerose le vie coinvolte per questa occasione imperdibile per cittadini e turisti.
Le griffe e i negozi terranno aperto ben oltre l’orario di chiusura e offriranno prodotti in esclusiva, presentazioni di nuove linee, aperitivi, stuzzichini e musica!
Avendo vissuto a Roma per 5 anni e avendo frequentato le passate edizioni, mi auguro che quest’anno la VFNO romana possa migliorarsi ulteriormente e che riesca a ridare slancio a un settore molto importante come quello della moda.
Due sono le opzioni: premunitevi di cartina delle vie coinvolte, dei negozi aderenti e andate diretti a ciò che vi interessa (contate però che sicuramente non sarete i soli a cercare di accapparrarvi l’ultima it-bag o il foularino con il monogramma) o, che poi è quello che è sempre toccato a me perchè mi sono sempre fatta trascinare dall’atmosfera del momento, seguite la folla e andate un pò dove vi porta il cuore.
Ancora una settimana di tempo invece per organizzarsi per la notte più fashion di Milano. Quali saranno gli eventi della città meneghina?
La sera del 16 settembre 2014, data scelta non a caso essendo la vigilia della FASHION WEEK, Milano si trasformerà in una gigantesta festa sotto le stelle.
Le vie del quadrilatero della moda, Corso Como e il quartiere di Brera saranno la location di cocktail party, dj-set e mostre a tema.
I negozi saranno aperti in via eccezionale fino alle 23.30 e ospiteranno numerose iniziative e guest star (personaggi famosi e blogger in primis). Previste inoltre offerte promozionali e prodotti in edizione limitata.
Incontrare stilisti, celebrities, conoscere persone e gustarsi una Milano notturna aperta e vitale. Questo è VFNO!
Vogue non si lascia scappare l’opportunità di sostenere iniziative a carattere sociale e quest’anno, parte degli incassi registrati per le vendite di gadget e della iconica t-shirt della VFNO andranno a sostenere il progetto benefico di Solidea, associazione per l’aiuto alle donne in difficoltà. Una parte (questo solo per la serata milanese) sarà devoluta anche al progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” che favorisce l’inserimento lavorativo di giovani con particolari situazioni disagiate.
Numerosi i main partner dell’evento: VISA, QVC, MacArthurGlen, Martini, Lavazza, Citroen, Disco Radio, Ventee-Privee, Samsung Galaxy Alpha.
Per la prima volta parteciperò anch’io alla VFNO milanese e sarà l’occasione per continuare con le mie dispute interne su “è meglio Roma o è meglio Milano?”.
Venite numerosi e…magari ci si incontra 😉
Dalle 19 alle 23.30 e oltre…
Per consultare via per via e negozio per negozio le inziative in programma a Roma e Milano, ecco il link di Vogue: VFNO.
No Comments