Beauty

QUALI PRODOTTI YVES ROCHER COMPRARE?

17 dicembre 2016

quali prodotti Yves RocherOggi vi devo confessare un segreto.
Nonostante le mie amiche diverse volte mi avessero chiesto di accompagnarle da Yves Rocher e nonostante ogni volta che mi trovi in stazione a Roma ad aspettare il treno per Milano, la vetrina profumata di Yves Rocher mi tenti…non avevo mai acquistato dei loro prodotti.
Da beauty blogger ricevo molti prodotti da testare ma trovo sia corretto anche andare alla scoperta di prodotti efficaci da consigliarvi.
Lo scorso mese ho avuto la possibilità di parlare con un’esperta Yves Rocher che mi ha illustrato pazientemente tutte le linee e i vari prodotti nello store di Corso Buenos Aires a Milano e ho potuto scegliere, in base alle mie esigenze di pelle e ai miei gusti di make-up, diversi prodotti da testare.

Appena arrivata a casa ho iniziato a usarli, curiosa e senza pregiudizi.
Dopo un mese nel quale ho provato veramente di tutto mi sento di darvi alcuni consigli e suggerirvi alcune linee che ho trovato davvero interessati, anche dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.
In negozio inoltre ho potuto apprezzare la distribuzione intuitiva delle diverse linee di prodotti divise sia per indicazione di trattamento sia per tipologia che permette al cliente di scegliere ciò che risulta essere più adatto alla propria tipologia di pelle o in base al risultato che ricerca.
Ecco la mia selezione Yves Rocher:

VISO
quali prodotti Yves Rocher
– Una corretta beauty routine inizia sempre dalla detersione. Per chi ha, come me, una pelle senza particolari problemi o una pelle mista, la linea da prendere in considerazione è la Hydra Vegetal che elimina ogni traccia di trucco e l’eccesso di sebo.
Il Gel Detergente Freschezza Hydra Vegetal, facile e comodo da usare, contiene linfa d’acero e acqua di hamamélis che idratano in profondità l’epidermide.

– Per completare efficacemente la procedura di eliminazione del trucco ho optato per due struccanti occhi. Avendo gli occhi molto sensibili la mia attenzione è andata sullo struccante delicato occhi sensibili con fiordaliso proveniente da agricoltura biologica e sullo struccante rapido bifasico (di colore azzurro, sempre con fiordaliso bio) che elimina anche il trucco waterproof.
Lo struccante delicato ha una confezione viola trasparente e offre un’azione lenitiva molto delicata anche per chi porta le lenti a contatto.
Gli ingredienti di questi due struccanti sono al 99% di origine naturale.
Tutti gli struccanti occhi sono disponibili anche nella travel size, comodissima da portare in giro.

– Non mi stancherò mai di dirlo. Una buona idratazione può veramente allungare la giovinezza della pelle e far comparire in ritardo le rughe. Nulla è miracoloso ma iniziare a prendersi cura della propria pelle sin da giovani rappresenta un buon punto di partenza.quali prodotti Yves Rocher
La linea che ho scelto per me e che mi sento di consigliarvi se avete attorno ai 30 anni è il Trattamento Riattivatore di Giovinezza, le cui confezioni sono caratterizzate dal colore verde scuro: crema giorno, crema notte e siero doppia azione (riparazione + anti-inquinamento).
Si inizia dal siero che protegge la pelle dall’inquinamento atmosferico e ripara in contemporanea in profondità rendendo l’incarnato nuovamente luminoso.
Dopo il siero si applica la crema.
La crema giorno ha un fattore di protezione 20SPF che è ottimo come base per tutto l’anno e contiene 7 piante dal potere anti-età riconosciuto da 9 brevetti.
Rimpolpata e tonificata la pelle è pronta per rimettere in atto tutti i suoi strumenti per contrastare il precoce invecchiamento cutaneo dovuto a fattori ambientali e stress.

CORPO
Per il copro Yves Rocher pensa sempre anche al lato olfattivo dell’esperienza di detersione e lo fa scegliendo profumazioni naturali e inserendo nelle formulazioni estratti di frutta.quali prodotti Yves Rocher
La mia scelta è andata su due bagno doccia che mi hanno conquistata alla prima “sniffata”: Gel bagno e doccia energizzante al profumo di lampone e menta piperita e il voluttuoso gel doccia/bagno con aloe vera ed estratto di cocco.
Farsi la doccia è sempre più un piacere!

MAKE-UP
– Voglio iniziare questa sezione parlandovi dei nuovi ombretti: più pigmentati, con colori nuovi e soprattutto con confezioni ottimizzate nelle dimensioni per ridurre al minimo le materie plastiche impiegate.
Andate sul sicuro con le cialde di Ombretto Colore Vegetale. Colore ultra-pigmentato e modulabile.quali prodotti Yves Rocher

– Mascara. Consigliatissimo il Mascara Longuer Vertige che, grazie al particolare applicatore piccolo e sottile, riesce ad allungare anche le ciglia più corte.
Micro applicatore, maxi effetto. La sua formula, arricchita di gomma di Elemi è strutturante e moltiplica la lunghezza migliorando la curvatura.

PRODOTTO MUST HAVE
Prima di un appuntamento importante o per regalarsi una coccola in più, provate la maschera Anti-Age Global (per tutti i tipi di pelle).quali prodotti Yves Rocher
Si tratta di una maschera divisa in due parti (parte superiore e parte inferiore del viso) per meglio aderire ai lineamenti.
Questa maschera si ispira a uno dei segreti di bellezza delle donne coreane che sono sempre attente alla loro pelle e sfrutta le proprietà delle cellule native vegetali che vanno a stimolare il rinnovo cellulare e le strutture di collagene e acido ialuronico della pelle.
Da lasciare in posa 15 minuti. Top!

Questi sono solo i prodotti che ho testato nell’ultimo periodo con i quali mi sono trovata bene e che mi sento di consigliarvi ma continuerò a provarne di altri.
Mi farebbe veramente piacere che mi diceste, con un messaggio qui sotto tra i commenti, quali sono i vostri preferiti e come vi siete trovate.
C’è sempre da imparare e, come dimostra la mia esperienza, togliere inutili e sbagliati pregiudizi.

P.s. Tutti i prodotti Yves Rocher sono composti, con percentuali vicine al 100%, da ingredienti di origine naturale e il packaging rispetta la natura essendo realizzato con il minor ingombro possibile e sfruttando la plastica Pet riciclabile.

Salva

Salva

comments

(Visited 10.868 time, 23 visit today)

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Likes